Guarda mamma, come Lewandowski | Questo ragazzo ha segnato 3 gol in 4 minuti: riscritto un record storico
La prima uscita stagionale termina sul 14-0
Buona la prima per i biancorossi che vincono l’amichevole con il Torricella. Senza lasciare spazio agli avversari, gli abruzzesi segnano 14 reti tra primo e secondo tempo: 7 nei primi 35 minuti e le restanti nella seconda frazione di gioco.
Il Teramo saluta nel migliore dei modi il proprio pubblico per la prima volta in stagione. La preparazione è appena iniziata ma i giocatori hanno già dato ottimi segnali a Pomante. Utilizzando tutti i calciatori a sua disposizione l’allenatore ha provato nuovi schemi in vista del prossimo campionato.
Tra le tante sorprese del match spicca un giovane talento, già protagonista della scorsa stagione in Eccellenza. Il classe 2000 ha infatti siglato una tripletta in appena quattro minuti alla Lewandowski, sigillando così la fine del match. Ma avete capito di chi si tratta?
Fatti i primi test, da lunedì 29 luglio continua quindi la programmazione al “Dino Besso” di San Nicolò a Tordino in vista della stagione 2024/25. Il club sta dando ottimi segnali e le ambizioni sono molto alte. L’ultima parola però passa al campo.
Teramo, rete inviolata nel primo test stagionale
14 gol senza subire nulla: inizia così la nuova stagione del Teramo. I ragazzi di Pomante, come da indicazione, sono partiti subito forte e hanno segnato ben due reti nei primi cinque minuti di gioco. Il gol più bello arriva però al 20′ con il destro a giro dalla distanza di Cipolletti. I biancorossi non si accontentano e segnano ancora chiudendo il primo tempo con 7 reti di vantaggio sugli avversari.
I padroni di casa non riescono a imporsi nemmeno nella seconda frazione di gioco che li vede subire altri 7 gol. Apre la ripresa Capitanio, che siglerà la sua doppietta personale, poi il neo arrivato Pavone, segue la tripletta del giovane 2000 e infine la chiude l’argentino Baumwallspinner.
Teramo, record storico per Nuhan Touré
La tripletta personale di giornata arriva nell’ultima frazione di gara e porta la firma di un giovane attaccante. In soli 4 minuti Nuhan Touré mette a segno tre reti una più bella dell’altra e porta il Teramo sul 13-0.
Il classe 2000 si era già fatto notare nella scorsa stagione diventando uno dei protagonisti in Eccellenza. Un ottimo biglietto da visita in vista della Serie D che sarà molto utile anche al club. Pomante avrà dunque diverse possibilità in campo per portare la squadra il più in alto possibile.