“Guardiola lo voleva”: l’agente del gicoatore rivela tutto | Frecciata a Giuntoli e alla società

giuntoli-lapresse-jmania
Retroscena di mercato in casa Juve
Il mercato di riparazione appena concluso ha portato tante novità in casa Juventus. I bianconeri, affidati alla direzione sportiva di Cristiano Giuntoli, per il nuovo progetto con Thiago Motta in panchina, dovranno infatti pensare a cambiare le sorti di una stagione fin qui di assestamento.
I quaranta punti raccolti fin qui, giustificati dal momentaneo quinto posto, sono infatti molto distanti dalle iniziali aspettative bianconere in campionato. Soprattutto se si pensa agli importantissimi arrivi estivi quali Kephren Thuram, Douglas Luiz e Nico Gonzalez tra gli altri.
Gli arrivi a gennaio di Kolo Muani, Renato Veiga, Alberto Costa e Lloyd Kelly, contano così di invertire il trend, aiutando allo stesso tempo il club nel percorso in Champions League.
C’è però un’operazione in particolare che, specie negli ultimi giorni, ha tenuto alto l’interesse degli juventini in maniera piuttosto importante. Protagonista? Pep Guardiola.
Kolo Muani-Juventus: feeling da bomber
Due partite, tre reti e un’imprevedibilità fuori dal comune: Randal Kolo Muani ha avuto un impatto devastante sul mondo Juventus. Specie se si pensa alle difficoltà patite ultimamente da Vlahovic in termini realizzativi (i segnali di risveglio all’ultima giornata disputata, però, fanno ben sperare tutto l’ambiente).
L’ex attaccante del PSG, soprattutto in occasione della rimonta con l’Empoli, ha saputo rendersi protagonista assoluto con una doppietta importantissima. C’è però un importante retroscena a rassicurare tutti i tifosi juventini. Oggetto della discussione? Il City di Guardiola.

Cambiaso al Manchester City? Parla l’agente
Andrea Cambiaso, per il Manchester City, era davvero una possibilità concreta. A confermare questa possibilità ci ha pensato direttamente Giovanni Bia, agente del ragazzo, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
Di seguito le parole del procuratore:”Cambiaso e il Manchester City? La Juventus spiegherà ciò che è successo, vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. E’ vero che Guardiola lo voleva“.