Ha le sembianze di Hulk ma segna come CR7 | Da oggi ha firmato in Serie D: fine carriera qui
Cristiano Ronaldo, è uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Nato a Funchal, in Portogallo, il 5 febbraio 1985, Ronaldo ha iniziato la sua carriera nello Sporting Lisbona. Nel 2003, a soli 18 anni, si trasferì al Manchester United, squadra con la quale ha vinto numerosi trofei, tra cui tre Premier League e una Champions League.
Nel 2009, Cristiano Ronaldo passò al Real Madrid per una cifra record di 94 milioni di euro. Durante i suoi nove anni nel club spagnolo, CR7 ha consolidato la sua leggenda, segnando oltre 450 gol e vincendo quattro Champions League.
Nel 2018, Cristiano però ha deciso di intraprendere una nuova sfida, trasferendosi alla Juventus per 100 milioni di euro. Con i bianconeri, ha continuato a dimostrare il suo valore, vincendo due Serie A.
Dopo un ritorno al Manchester United è iniziata per lui l’avventura Arabia Saudita con l’Al Nassr, nella quale Ronaldo ha continuato a segnare e ad essere decisivo. Continuando, anche nella fase finale della sua carriera, ad essere punto di riferimento per molti calciatori e atleti, grazie alla sua dedizione, etica del lavoro e al suo talento.
In tanti ci hanno provato, ma nessuno è come lui, chi è stato paragonato a Cr7?
Nel corso degli anni, molti calciatori sono stati paragonati a Cristiano Ronaldo per la loro freddezza sotto porta e per la loro forza fisica. Tra questi, Gareth Bale è uno dei nomi più noti. Il gallese, con la sua velocità, potenza e abilità nel dribbling, ha spesso ricordato le qualità di Ronaldo, soprattutto durante il periodo trascorso tra il Totthenam e il Real Madrid.
Un altro calciatore spesso paragonato a CR7 è Zlatan Ibrahimović. Sebbene lo stile di gioco dello svedese sia diverso, la sua capacità di segnare gol balisticamente straordinari e la sua presenza fisica dominante lo hanno reso un paragone naturale. Ibrahimović, con i successi ottenuti in diversi campionati, ha dimostrato di essere un attaccante eccezionale, capace di influenzare le partite proprio come Ronaldo.
Giuseppe “Hulk” Torromino chiuderà la carriera al Mesoraca
Si infiamma il calciomercato anche in Promozione: Giuseppe Torromino è ufficialmente un nuovo giocatore del Mesoraca. Il classe ’88 è stato annunciato sui social del club attraverso un comunicato.
Dopo l’inizio della carriera tra Biellese, le giovanili del Torino, e un’esperienza a Treviso, nel 2012 Torromino è arrivato a Crotone. Diverse sono state le esperienze che lo hanno legato ai calabresi, a partire dall’esordio in Serie B contro il Cittadella fino ad arrivare alla storica promozione in Serie A. Nel mezzo, ha vestito la maglia della Virtus Entella, con cui ha vinto il campionato di Lega Pro, e del Grosseto, dove in coppia con Pichlmann ha messo a segno 15 reti. Torna poi in Serie C vincendo altri due campionati con Juve Stabia e Ternana. Negli ultimi anni, Torromino ha continuato a giocare nelle categorie inferiori, e ora, Giuseppe “Hulk” Torromino, chiuderà dunque la sua carriera al Mesoraca.