“””Ho chiuso col Galatasaray””: riabbraccia Conte e vola in serie A | Colpo folle post Kvara”
Clamoroso in casa Napoli, circola un nome con una grossa esperienza per il dopo Kvara: tutti i dettagli della trattativa
In casa Napoli sono ore di fuoco. Il club campano nonostante il primo posto in classifica a 47 punti a più 14 dalla Juventus e a più quattro dall’Inter (con due gare da recuperare) deve fare fronte a una situazione di mercato inaspettata.
Come confermato da Conte, Kvaratskhelia ha chiesto la cessione e il Psg resta alla finestra di mercato e i numeri sembrano folli per la Serie A. La richiesta degli azzurri sarebbe vicina agli 80 milioni di euro e l’accordo sembrerebbe sempre più vicino.
Un colpo grosso in senso negativo per la tifoseria della squadra campana che aveva nel georgiano l’uomo dello scudetto del 2023.
Dopo Osimhen, sembra sempre più certo l’addio di uno dei due idoli del Napoli di Spalletti.
Napoli, la squadra gira anche senza Kvara
Nonostante questa difficile situazione, Antonio Conte sta facendo girare lo stesso la squadra. L’acquisto di Neres ha dato al tecnico salentino un profilo di sicura affidabilità e lo stesso sta facendo Politano.
Sta rendendo anche Spinazzola, schierato nelle ultime gare da esterno alto al posto del ruolo di terzino sinistro, ruolo tenuto alla grande da Oliveira in questo primo scorcio di campionato.
Il possibile nuovo acquisto del Napoli
Tra i possibili nomi in casa Napoli, c’è quello di Ziyech, ex giocatore dell’Ajax dei miracoli del 2019 e che ora è totalmente in rotta con il Galatasaray, società che è in buoni rapporti con il Napoli.
Nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista turco Haluk Yurekli, a metà dicembre Hakim Ziyech era già stato molto chiaro sulla decisione sul suo futuro: “Galatasaray, per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk. Se il Galatasaray può vincere il titolo? Non me ne frega niente… Mi lascino in pace, qualunque cosa accada. Mi pento già di essere venuto. Dovevo andarmene all’inizio della stagione, ma non hanno voluto. Me ne vado a gennaio”.