Home » Ho perso pure le mutande | Disastro per l’ex compagno di Lautaro: è finito per strada

Ho perso pure le mutande | Disastro per l’ex compagno di Lautaro: è finito per strada

Lautaro-Lapresse-seried24

Incubo senza fine per l’ex bomber della Serie A, continua la crisi fuori e dentro dal campo per lui

L’Inter nel corso degli ultimi anni ha avuto due importanti goleador: uno di questi è sicuramente Lautaro Martinez. Il primo è stato l’emblema di una squadra che non riusciva a competere con la Juventus di Conte e Allegri ma nonostante tutto riusciva a vincere la classifica cannonieri.

Il Toro, invece, è l’emblema di una squadra vincente in Italia e quasi in Europa. Il classe 1997 è uno degli attaccanti attualmente più forti del mondo vincendo Copa America e Mondiale con la propria nazionale.

Un vero e proprio cammino dell’eroe per un giocatore che era arrivato come promessa dell’Argentina all’epoca di Spalletti e ora è il capitano della squadra più forte in Italia.

In questa stagione è partito al rilento ma sta piano piano prendendo confidenza con la rete.

I numeri di Martinez all’Inter

Martinez in 298 partite ha siglato 135, una media da quasi un gol ogni due partite. Tantissime reti decisive per il cannoniere albiceleste e la voglia di continuare a essere ancora decisivo.

Una media ancora migliore è quella di Maurito Icardi, arrivato a 124 reti in 219 apparizioni totali. Un grosso rimpianto per quello che sarebbe potuto diventare il giocatore.

NON RIUTILIZZARE

La moglie prende tutto: il tracollo del bomber

Crisi senza fine per Icardi. Il bomber ex Inter e Samp è stato sbattuto fuori di casa dall’ex moglie Wanda Nara. A scatenare la rabbia della showgirl, pare sia la notifica del provvedimento di divorzio, che a quanto pare non si aspettava. Secondo una ricostruzione dei fatti accaduti qualche ora fa proprio l’argentina aveva prestato all’ormai ex marito la sua casa nella capitale albiceleste per proseguire le sue cure.

L’ex compagna di Maxi Lopez aveva intimato Icardi di rimanere non oltre il 25 novembre. Il goleador del Gala non è stato dentro ai tempi e Wanda si è presentata a casa in piena notte ordinando all’attaccante di lasciare subito la casa. Il bomber ha subito fatto partire la controdenuncia, in quanto a suo dire l’ex moglie gli avrebbe sottratto orologi, contanti e altri gioielli di valore.