È il classe 1989 in attività più prolifico del calcio italiano | Riparte dalla Serie D: ufficiale il trasferimento
L’ex Lega Pro riparte dai dilettanti
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Serie D. Tra poche settimane il calciomercato lascerà dunque spazio al nuovo campionato. Sono quindi ore calde in tutte le piazze d’Italia. Da Nord a Sud i club stanno cercando di assicurarsi una grande rosa per puntare in alto.
Tra sogni, ambizioni e obiettivi da raggiungere bisogna però tenere i piedi per terra e non volare troppo in alto. Le aspettative non devono essere un limite, anzi, un punto di partenza per continuare a sorprendere.
Le società quindi stanno chiudendo gli ultimi accordi per progettare un futuro molto vicino. Sia nuove promesse sia calciatori di esperienza hanno ancora molto da imparare e ogni nuova avventura lascia il segno.
Manca solo l’ufficialità e il classe ’89 ripartirà da un club di Serie D. L’ex Lega Pro è stato uno dei protagonisti della cavalcata della Virtus Verona. Ma avete capito di chi stiamo parlando?
Uno sguardo sul mercato
I siciliani nelle ultime settimane hanno chiuso diversi colpi di mercato. Il reparto difensivo verrà coperto da Luca Iotti e Mirco Musumeci. Due giocatori con un grande passato alle spalle. Il primo è cresciuto nelle giovanili del Milan, il secondo, invece, nella Primavera del Cosenza.
Si vedranno poi dei nuovi volti anche a centrocampo. Sono ufficiali gli arrivi di Daniele Cipolla e Antonio Memeo. Uno, la scorsa stagione ha vinto il campionato con il Team Altamura, l’altro invece stava per esordire in Serie B con il Bari.
Ragusa, il classe ’89 Domenico Danti riparte dalla Serie D
Il Ragusa scatenato sul mercato ha chiuso un altro colpo. L’ex Lega Pro Domenico Danti ripartirò quindi dalla Serie D vestendo la maglia azzurra. L’arrivo del classe ’89 è stato annunciato sui social del club con un video.
La scritta “Buon Ferragosto” e le immagini che scorrono. Tutte le foto rappresentano Danti, che verrà dunque ufficializzato nelle prossime ore. Manca solo il comunicato e il bomber classe ’89 sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Ragusa.