Il Livorno ha il suo nuovo Igor Protti: adesso è anche UFFICIALE | Piazza in fermento
Nuovo colpo di mercato per gli amaranto
Siamo entrati nelle ultime due settimane di questa sessione di calciomercato estivo. Anche quest’anno i club hanno cercato di assicurarsi i migliori giocatori della categoria per puntare alla vittoria finale. Grande attenzione anche sui giovani che potrebbero rivelarsi dei campioni in futuro.
Da tempo le società puntano sugli under. La giusta crescita favorisce dunque la nascita di nuovi talenti che, un giorno, potrebbero esordire nei migliori stadi del mondo. Ormai da diversi anni, infatti, sono sempre più prestigiosi i settori giovanili anche di club blasonati.
I ragazzi hanno però bisogno di figure di grande esperienza al loro fianco. Un consiglio da chi ha una ricca carriera alle spalle è sempre molto gradito e può fare la differenza. Ecco che il gli amaranto si sono assicurati un nuovo centrocampista.
L’ex Serie C potrebbe diventare il nuovo Igor Protti per il Livorno. Il classe ’92 ha iniziato la sua nuova avventura con grande entusiasmo e voglia di vincere. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Lo scopriremo presto.
Uno sguardo sul mercato
I toscani nelle ultime ore stanno chiudendo diversi accordi. Il club vuole assicurarsi grandi giocatori per puntare alla vittoria del girone E di Serie D. Tra gli ultimi arrivati troviamo Moussa Seck Ndoye. L’attaccante classe 2004 ha passato l’ultima stagione al Piacenza.
Come riportato dalla nostra redazione, il Livorno ha trovato l’accordo con il giovane calciatore del Senegal conteso da diversi club importanti di Serie D. La trattativa è stata resa possibile grazie al noto consulente di mercato Danilo Quarto.
Livorno, ecco il nuovo Protti: arriva l’ex Serie C Michele Currarino
Da non dimenticare l’arrivo di un grande centrocampista in amaranto. L’ex Lega Pro Michele Currarino è ufficialmente un nuovo giocatore del Livorno. Importanti le esperienze a Monopoli, Fiorenzuola e Renate, club con cui ha trascorso l’ultima stagione.
Il classe ’92, appena arrivato in Toscana, ha dichiarato: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa gloriosa società ricca di storia. Le mie aspettative vanno di pari passo con gli obiettivi del club, ovvero vincere il campionato per portare il Livorno e i suoi tifosi in una categoria più idonea al blasone. Darò il massimo per far sì che ciò accada“.