“Il sostituto di Giroud ce l’avevamo in casa” | Rabbia Ibra: dopo la cessione sta segnando come i pazzi
Clamoroso in casa Milan, il bomber ex Milan sta segnando tantissimo dopo la cessione fatta dal club di Cardinale
In casa Milan tiene ancora banco la questione centravanti. Dopo l’addio di Giroud in estate il Milan non riesce più a segnare con continuità dal proprio reparto offensivo, Il goleador della squadra al momento è Pulisic, ora fermo ai box e che aveva trascinato il diavolo nei primi mesi.
La più grossa delusione al momento, è Alvaro Morata, l’attaccante spagnolo, dopo l’europeo da protagonista e capitano con la Spagna non ha rispettato i soldi spesi da Cardinale. L’ex Juventus e Real Madrid per ora ha segnato solo quattro gol in rossonero in Serie A e uno in Champions. Un bottino misero per quello che è stato il grande acquisto della sessione di mercato estiva.
Il bomber iberico doveva essere a tuti gli effetti il sostituto di Giroud, un attaccante di grande esperienza internazionale ma che conosceva già bene la Serie A. Si può dire la stessa cosa delle riserve da Abraham a Jovic.
Il serbo era uno dei pupilli di Pioli e ora è sparito totalmente dai radar mentre l’inglese ha dimostrato solo discontinuità e ruggine dal grosso infortunio subito ai tempi della Roma.
Milan, la difficile situazione di Fonseca
Per Fonseca non è un momento semplice. Il portoghese era arrivata nel capoluogo lombardo con mille dubbi e per ora molti sono stati confermati. Se in Champions League l’andamento è ottimo, la stessa cosa non si può dire in Serie A.
Il diavolo è praticamente già fuori dalla corsa allo scudetto e si trova al momento al settimo posto. L’ex Lille in pochi mesi ha ridimensionato il ruolo di giocatori come Theo Hernandez e Leao. Il francese nelle ultime gare è stato rimpiazzato dal giovane Jimenez mentre l’ala lusitana non sta trovando abbastanza continuità.
Il grosso rimpianto del Milan: ora continua a segnare
Uno dei più grossi rimpianti del Milan è Piatek. Arrivato a Milano come il sostituto di Higuain, l’ex Genoa ora gioca in Turchia e al momento è il capocannoniere del campionato con dodici reti davanti a giocatori come Immobile e Osimhen.
Un vero e proprio rimpianto per quello che sarebbe potuto diventare il giocatore polacco in rossonero ma che non ha dimostrato nella sua seconda annata in Lombardia.