Il veterano della Serie B si stanca del professionismo: FIRMA UFFICIALE per l’Angri | Colpaccio di Natale
Ufficiale il colpo che potrebbe svoltare la stagione dei campani
La situazione di classifica dell’Angri non è delle più semplici: quindicesimo posto e solo 13 punti raccolti in tutto il girone d’andata.
I grigiorossi, però, sono abituati a soffrire. Anche lo scorso anno, infatti, hanno raggiunto la salvezza nelle battute finali, battendo ai playout il Gallipoli.
Anche questa stagione non si preannuncia facile per l’Angri, che si ritrova nuovamente a lottare per evitare la retrocessione e magari scongiurare gli insidiosi playout.
Per aiutare la squadra di Mario Di Nola, la società sta intervenendo sul mercato per colmare alcune lacune dell’organico. Ad Angri è arrivato un ex giocatore di Serie B che potrebbe dare una grossa mano ai campani per risalire la classifica.
Tra alti e bassi: il cammino dell’Angri fino ad ora
Come detto, l’Angri è attualmente in piena zona playout, con soli 13 punti conquistati in 17 giornate. La squadra si trova in lotta per la salvezza insieme ad altri club storici del girone H, come Brindisi e Fasano.
La stagione era iniziata male con una sconfitta all’esordio, ma i risultati successivi non sono stati del tutto negativi. Dopo il primo ko, i grigiorossi hanno ottenuto quattro risultati utili consecutivi. Tuttavia, dopo questa serie positiva, l’Angri ha raccolto soltanto altri 7 punti. L’ultima vittoria risale al 10 febbraio contro il Brindisi, dopodiché sono arrivate sei sconfitte consecutive che hanno aggravato ulteriormente la situazione di classifica.
Angri, arriva il rinforzo in avanti: ufficiale l’acquisto di Jean-Armel Drole’
L’Angri ha ufficializzato l’arrivo di Jean-Armel Drolè, attaccante ivoriano classe 1997 proveniente dall’Aquila, con esperienze in Serie B, Turchia, Spagna e Romania. In carriera ha totalizzato 140 presenze e 24 reti tra campionati italiani ed esteri. Drolè vestirà la maglia dell’Angri dopo aver giocato con club come Perugia, Fano e Las Palmas, aggiungendo qualità e fisicità all’attacco grigiorosso.
Oltre a Drolè, il club ha annunciato anche l’ingaggio del portiere classe 2001 Antonio Pizzella e del centrocampista Antonio Carnevale, classe 2000, reduce da 11 presenze con il Pompei. Carnevale ha una buona esperienza in Serie Dcon squadre come Casertana, Portici e Termoli. Con questi rinforzi, l’Angri punta a risalire la classifica e rafforzare la rosa per il girone di ritorno che sarà fondamentale per riuscire ad evitare la retrocessione.