Lautaro chi? Marotta ha scelto il nuovo numero 10 | Offerta arrivata, cambia tutto l’attacco

Il presidente dell’Inter ha scelto il prossimo numero 10, arrivata l’offerta. Vediamo come cambia l’attacco
Altro anno incredibile dell’Inter ancora in corsa per tutte le competizioni non vuole mollare un centimetro e provare a portare a casa più trofei possibili.
Ma la società nerazzurra guarda già al futuro e l’obiettivo è rafforzarsi nel mercato estivo per mantenere gli standard di risultati degli ultimi anni.
Il presidente Marotta vuole rinforzare l’attacco e ha già il suo prescelto. La squadra di Milano ha già presentato un’offerta per cercare di anticipare la concorrenza.
Vediamo come cambierà l’attacco dell’Inter che ormai da due anni pesa quasi completamente sulle spalle di Lautaro Martinez e Thuram.
Gli attaccanti faticano
Da due stagioni ormai l’attacco dell’Inter fa affidamento solo sul bomber Francese e il numero 10 argentino. Ma Marotta vuole rinforzare il reparto per evitare che i due fuoriclasse arrivino con la spia accesa a fine stagione.
La dirigenza nerazzurra sta vagliando diverse possibilità da affiancare a Lautaro e Thuram, ma sembra che la scelta sia stata presa. L’offerta per il loro nuovo compagno di reparto è stata già presentata per provare ad anticipare le big europee per il mercato estivo.

L’Inter ha scelto Jonathan David
La squadra allenata da Inzaghi ha deciso quindi di puntare tutto su Jonathan David, attaccante nigeriano che sta facendo molto bene con la maglia del Lille in Ligue 1. L’Inter vuole quindi un terzo tenore in attacco, cosa che non succedeva dalla finale di Istanbul quando oltre a Lautaro c’erano anche Dzeko e Lukaku.
Un ingaggio di 10 milioni lordi più un bonus alla firma e le commissioni per l’agente: queste sono le condizioni chieste dall’entourage di David. L’Inter ha offerto 5 milioni e un contratto di 5 anni. Ora la palla passa all’attaccante nigeriano. Le opzioni non gli mancano come l’Arsenal e la Juve tra le altre, ma i nerazzurri aspettano e sperano di poter approfondire i dialoghi per portare il capocannoniere del Lille a Milano per la prossima stagione.