Le stanno provando tutte per la promozione: l’allenatore porta la squadra… in pellegrinaggio

Disperati tentativi per raggiungere la promozione: l’allenatore prova anche la carta religiosa, si va in pellegrinaggio
Sono ormai che cercano di ottenere la promozione ma ogni anno nonostante ci vadano vicini si vedono sfumare il sogno davanti.
La squadra mira a salire di categoria entro quest’anno ma la situazione di classifica attuale non è delle migliori.
Inoltre le prestazioni di questo gruppo non rispecchiano gli sforzi fatti dalla società dal punto di vista economico.
Nonostante i grandi nomi arrivati faticano ad ottenere i risultati sperati e adesso l’allenatore rischia la panchina.
Rischio esonero: soluzione metafisica
L’allenatore è il principale imputato per la stagione, al momento, fallimentare della squadra. Le voci corrono e il mister rischia l’esonero dopo la prossima gara perché ritenuto non all’altezza del compito, e anche i tifosi ormai sono in forte contestazione nei suoi confronti.
Così il coach ha deciso di tentare il tutto per tutto, dopo cambi di modulo, di schemi e di uomini ha deciso di provare anche qualcosa al di fuori del mondo calcistico. Ha voluto provare ad unire alla tattica e alla tecnica anche un elemento metafisico: la religione

Dionisi: pellegrinaggio a Santa Rosalia
L’allenatore del Palermo non sta vivendo un momento semplice e sente su di se il peso della prossima partita. Infatti, se i rosanero non dovessero vincere con la Salernitana l’allenatore sarebbe seriamente a rischio esonero.
Allora l’ex allenatore del Sassuolo ha deciso di fare una cosa che a Palermo non è una novità: il pellegrinaggio a Santa Rosalia. Non bisogna andare troppo indietro nel tempo per scoprire che nel 2022 la squadra siciliana era stata portata li dall’ex allenatore Silvio Baldini, in vista dei playoff di Serie C. Questa volta Dionisi ci ha portato la sua famiglia, che sia di buon augurio per le prossime partite.