Home » Lo chiamano il van Dijk della Serie D | E ha scelto la squadra più attiva di tutti: nuovo accordo con la Scafatese

Lo chiamano il van Dijk della Serie D | E ha scelto la squadra più attiva di tutti: nuovo accordo con la Scafatese

scafatese

La Scafatese chiude per un altro importante colpo sul mercato.

La Scafatese è uno dei club più attivi in assoluto in questa sessione di calciomercato estivo di Serie D. La società è stata recentemente acquistata dall’imprenditore Felice Romano che ha sin da subito promesso alla piazza campana il completo impegno per rendere la squadra competitiva.

Le prime scelte della nuova proprietà in ambito tecnico sono state relative all’allenatore della prima squadra, l’ex Turris Fabiano e il Ds Fusco. Due profili che conoscono bene la categoria e che potranno certamente essere decisivi nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Dopo aver risolto le varie questioni burocratiche legate al passaggio di proprietà del club, Felice Romano coadiuvato proprio dal Ds, si è fiondato sul mercato cercando di assicurarsi le prestazioni di alcuni dei migliori calciatori della passata stagione.

Acquisti illustri e giovani di talento, da Ciro Foggia e l’ex Bari Diego Albadoro al portiere classe 2004 che si è messo in mostra nella passata stagione con le maglie di Cavese e Sambenedettese, Edoardo Ascioti. Il club campano, però, non ha intenzione di fermarsi qui, e negli ultimi giorni ha ufficializzato l’arrivo di un difensore di grande esperienza che lo scorso anno ha vestito la maglia della Cavese.

Scafatese, quanti colpi sul mercato: ecco il difensore

Dopo aver chiuso per l’arrivo di calciatori di spessore, il club di proprietà di Felice Romano non può che essere considerato uno dei contendenti più temuti dell’intero campionato di Serie D. La Scafatese ha alzato l’asticella ma anche le aspettative, trovando in prima fila nella griglia di partenza del prossimo campionato.

A rendere la rosa ancora più competitiva e completa in ogni reparto ci ha pensato il Ds Fusco, che negli ultimi giorni ha chiuso per un importante difensore che nella passata stagione ha vinto il campionato di Serie D con la maglia della Cavese: si tratta di Kevin Magrì.

scafatese

Alla scoperta di Kevin Magrì

Un acquisto inaspettato che fa percepire quanto la Scafatese si stia spingendo oltre per costruire una squadra in grado di raggiungere la promozione nei professionisti o quanto meno lottare fino alla fine per realizzare il sogno della piazza campana.

Kevin Magrì è un difensore centrale classe 1995 che in carriera ha collezionato oltre 250 presenze tra Serie C e Serie D, vestendo anche le maglie di club prestigiosi come Vicenza, Reggina e Taranto. Lo scorso anno, con la Cavese, ha visto il campo in 28 occasioni, risultando decisivo per la promozione in Serie C dei bluefoncè.