Lo hanno appena squalificato? Perfetto, lo tesseriamo | Clamoroso in Serie D: colpaccio sulla fiducia
Arriva il colpaccio in Serie D, grazie alla fiducia della società viene acquistato subito dopo la squalifica
Arriva il colpaccio in Serie D: il giocatore viene acquistato subito dopo la squalifica. La società ha deciso di fidarsi nonostante la decisione del giudice sportivo concludendo così la trattativa. Diverse però sono le deicisioni del giudice sportivo di questa settimana.
Troviamo infatti alcuni nomi illustri nel comunicato del giudice sportivo di questa settimana. In Serie A gli squalificati sono 4: il centrocampista del Bologna Tommaso Pobega, il difensore del Como Goldaniga, il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli e infine il difensore del Monza Pablo Marì.
Curiosa anche la squalifica di due giorni assegnata all’ormai ex allenatore del Milan Paulo Fonseca. I due turni di stop sono stati rimediati al quarantaquattresimo minuto del primo tempo della partita contro la Roma.
Fonseca infatti è stato espulso dall’arbitro dopo aver protestato con veemenza nei confronti del quarto ufficiale di gara. La contestazione dell’allenatore portoghese era arrivata in seguito a una decisione arbitrale che non aveva convinto Fonseca.
Le altre squalifiche in Serie A
Pesante, oltre alla squalifica dell’allenatore del Milan, quella assegnata al centrocampista del Bologna Tommaso Pobega. Al numero 18 rossoblu va anche un’ammenda di 10mila euro decisa proprio dal giudice sportivo.
Una multa è stata assegna anche a un altro centrocampista: stiamo parlando del giocatore della Juventus Manuel Locatelli. Il numero 5, ammonito contro la Fiorentina, oltre alla squalifica a causa della diffida ha ottenuto una multa di 1.500 euro.
L’Aquila, ufficiale l’arrivo di Sereni
L’Aquila ha quindi deciso di fidarsi dell’attaccante Marcello Sereni con un passato nei professionisti. Diverse infatti sono le squadre per cui ha giocato l’ala sinista: cresciuto nelle giovanili del Sassuolo Sereni vanta un passato tra Parma, Ancona, Pro Sesto e Carpi.
Ora l’Aquila grazie al nuovo innesto offensivo cercherà di accorciare sulla prima in classifica nel girone F di Serie D. Il campionato in questo momento è infatti dalla Sambenedettese grazie ai 40 punti ottenuti nelle prime 17 partite di campionato. Sul cartellino di Senesi pende una squalifica di una giornata in Coppa.