Home » Lo vogliamo noi, no lo prendiamo noi: asta al rialzo per “Re Giancarlo” Malcore | Scatto decisivo per i suoi gol

Lo vogliamo noi, no lo prendiamo noi: asta al rialzo per “Re Giancarlo” Malcore | Scatto decisivo per i suoi gol

Il bomber è vicino a una nuova squadra: clamoroso il trasferimento

Tutti pazzi per Giancarlo Malcore. Per l’attaccante di proprietà del Cerignola si è scaricata una vera e propria asta di mercato in estate.

Dopo l’addio con i pugliesi, annunciato in precedenza dal suo consulente di mercato Luigi Romano, chiunque ha chiesto informazioni sul noto attaccante.

I numeri, d’altronde, parlano per lui. Una media superiore a un gol ogni due partite in Serie D e quasi 30 gol nei professionisti nelle ultime due stagioni.

L’interesse nei confronti del calciatore è arrivato da numerosi club. In tanti ci hanno provato, dai professionisti ai dilettanti. E oggi potrebbe essere arrivata la svolta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, un club avrebbe superato la folta concorrenza trovando l’accordo col calciatore e col Cerignola, società che ne detiene il cartellino.

La carriera di Giancarlo Malcore

Il nome di Giancarlo Malcore è fortemente legato al Cerignola. L’attaccante infatti è stato il protagonista della promozione in Serie C dei gialloblù, arrivata ormai tre anni fa. Con l’approdo nei professionisti, contrariamente a quanto solitamente accade, la storia tra il bomber e il club non è terminata. Per due anni Malcore ha giocato in Serie C col Cerignola e in entrambe le occasioni, grazie anche ai suoi gol, i pugliesi hanno centrato un posto nella griglia playoff.

Nel passato di Malcore, però, non c’è solo il Cerignola. L’attaccante è cresciuto nelle giovanili del Lecce. Successivamente sono arrivate le varie esperienze con Nocerina, Chieti, Nardò, Paganese, Manfredonia, Carpi, Cittadella, Fermana e Pergolettese. Adesso potrebbe essere arrivato il momento di una nuova esperienza.

Il Casarano batte la concorrenza: Malcore a un passo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe il Casarano il club che avrebbe raggiunto l’accordo con Malcore e con il Cerignola. A fare la differenza sarebbe stato l’intervento in prima persona del presidente Filograna, che sta allestendo una vera e propria corazzata per la categoria.

A distanza di tre stagioni, quindi, potrebbe arrivare il ritorno in Serie D di “Re Giancarlo” Malcore. L’ultima volta in cui ha giocato in questo campionato ha vinto il girone H con la maglia del Cerignola. Adesso, nel caso in cui la trattativa dovesse concretizzarsi, l’obiettivo sarà ripetersi con i rossazzurri.