Lotito, attento: c’è già il tuo successore | Non avrà pace prima di aver rilevato il club: ecco l’identità dell’imprenditore
Il patron della squadra neopromossa sarebbe interessato a rilevare la Lazio
I sogni son desideri di felicità. Lo sa benissimo il presidente del noto club neopromosso in Serie C che non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti della società biancoceleste. L’imprenditore ha più volte dichiarato che rilevare la Lazio è un obiettivo che persegue da sempre.
Claudio Lotito, quindi, deve tenere gli occhi bene aperti. Il noto presidente ha apertamente dichiarato che nel momento in cui il patron degli Aquilotti si dovesse sentire stanco, lui sarebbe prontissimo ad andare a Roma e rilevare la società.
Serie A che, ultimamente, continua a regalare cambi di presidenza improvvisi e colpi di scena. Basti pensare alle situazioni di Hellas Verona, Salernitana e Monza. Un discorso a parte merita l’Inter, passata a Oaktree al termine della stagione 2023-2024.
Lotito, quindi, per il momento può stare più che tranquillo e pensare alla sua Lazio. La società biancoceleste sta lavorando attivamente sul mercato e nelle ultime ore sta definendo i dettagli per l’arrivo di Noslin dal Verona.
Il presidente e la sua fede biancoceleste
Quella per i biancocelesti è una fede della quale il noto presidente non ha mai fatto mistero. Da sempre dichiaratosi un tifoso degli aquilotti. Aveva anche provato ad organizzare in estate un’amichevole tra il club di cui è proprietario e la sua squadra del cuore.
Un desiderio coltivato sin da bambino e ribadito a gran voce. Come ha apertamente dichiarato ai microfoni del Messaggero, sarà “l’ultimo colpo della mia vita“. Adesso, però, il presidente pensa al presente e alla sua squadra, affermando di non essere ancora pronto per un impegno del genere.
Chi è Valerio Antonini
Originario di Roma e tifoso della Lazio, Antonini è un imprenditore nel settore del commercio globale di materie prime agricole. Ha collaborato con il gruppo Casillo, mentre nel 2020 ha fondato Quanton Commodites Ldt, trading house inglese specializzata nel commercio internazionale di cereali. L’azienda, secondo quanto dichiarato dalla stessa Quanton, ha un fatturato di oltre 300 milioni di euro, con oltre 1,7 milioni di tonnellate di prodotti agricoli scambiati.
Nel futuro di Valerio Antonini, quindi, le tinte biancocelesti non mancheranno di sicuro. Adesso, però, come ha dichiarato lui stesso, non è il momento. Adesso è il momento di pensare al suo Trapani e la nuova stagione tra i professionisti, oltre che alla sua Trapani Shark, la squadra di Basket riportata proprio quest’anno in Serie A1 dal presidente romano che in questo modo ha vissuto una delle annate più belle professionalmente.