Home » Mbappè, rottura con Vinicius: i due sono ufficialmente rivali | Cosa sta succedendo nello spogliatoio

Mbappè, rottura con Vinicius: i due sono ufficialmente rivali | Cosa sta succedendo nello spogliatoio

Mbappe e Vinicius sono pronti a scontrarsi per l’intera stagione.

Nell’ultima sessione di calciomercato il Real Madrid ha piazzato il colpo più prestigioso. Kylian Mbappè si è aggregato ai ‘Blancos’ dopo la lunga esperienza francese al Paris Saint Germain.

Un acquisto che ha mandato in subbuglio il mondo intero. L’attaccante francese, infatti, è stato ingaggiato per migliorare ulteriormente uno scacchiere offensivo che già faceva tremare le difese avversarie e che nella passata stagione aveva già conquistato la Champions League.

Il classe 1998, ora, andrà ad affiancare alcuni dei candidati al prossimo pallone d’oro: Vinicius, Bellingham e Rodrygo. Un ritrovo di campioni che fanno salire a dismisura le possibilità degli spagnoli di rivincere la maggiore competizione per club, ma che allo stesso tempo potrebbe tramutarsi in uno spogliatoio difficile da gestire.

Mbappè e Vinicius, infatti, sembrerebbero non aver ancora trovato il feeling negli ultimi 20 metri di campo, pestandosi spesso i piedi a vicenda in più occasioni e alimentando alcune polemiche sul proprio rapporto.

Mbappé contro Vinicius: continua la lotta a distanza

A oggi l’attaccante francese e l’esterno brasiliano sono considerati due tra i calciatori più forti del mondo. Dopo l’ultima sessione di calciomercato, si è manifestata l’opportunità di vederli giocare con la stessa maglia con il chiaro obiettivo di scatenare il panico tra le difese avversarie. A pochi mesi dall’annuncio di Mbappè ai ‘Blancos’, però, si può dire che i due non abbiano ancora un certo feeling.

Mentre sponda Madrid i due cercano di studiarsi e trovarsi calcisticamente, in Promozione Pugliese due omonimi sognano di ripercorrere le loro gesta: Mbappè con la maglia del Trepuzzi e Vinicius con quella del Taurisano.

mbappè vinicius

La sfida tra Mbappè e Vinicius prosegue in Promozione Pugliese

Il campionato di Promozione Pugliese nell’ultima sessione di calciomercato ha accolto i due omonimi delle star del Real Madrid. Mbappè, sponda Trepuzzi, si è subito fatto notare nelle prime uscite stagionali, riuscendo anche a trovare in più di un’occasione la via del gol.

Ancora poca fortuna per Vinicius: dopo la firma con il Taurisano, c’è stata solo un match a sua disposizione, nel quale il ragazzo è rimasto a secco, rinviando la gioia personale alle prossime gare,