Home » Meno male che Silvio c’è | Torna per salvare ancora i vecchi amici: grossa novità in Serie D

Meno male che Silvio c’è | Torna per salvare ancora i vecchi amici: grossa novità in Serie D

Un vero e proprio eroe del popolo, aiuta il club di Serie D in grosse difficoltà

Il girone H è uno dei raggruppamenti più interessanti di tutta la Serie D. Dal Casarano di Filograna, assoluto protagonista in estate con gli arrivi di Loiodice e Malcore alla Nocerina che sta dando diversi grattacapi a tutte le avversarie finora incontrate.

Inoltre, da non sottovalutare la Fidelis Andria che ha da poco esonerato Danucci per richiamare Scaringella.

L’ex Bisceglie in pochi giorni ha rivoluzionato ambiente che era sempre più incandescente per colpa di una partenza deludente.

La rosa è composta da giocatori come Kragl e Da Silva, tra i migliori protagonisti nella scorsa annata con le divise di Trapani e Gravina. Ora l’obiettivo è quello di ritornare subito nella zona play-off e provare a dare fastidio alle prime.

Serie D girone H, la capolista Virtus Francavilla prova la fuga

La più grande protagonista del girone H è però la Virtus Francavilla di Ginestra. Partita come outsider, la società di Magrì ha convinto tutti staccando le inseguitrici già in queste prime giornate di campionato.

La volontà del club pugliese di rimanere nell’angolo di questo campionato non è mai esistita neanche per un secondo, e i risultati lo stanno dimostrando. Al momento sono 18 i punti conquistati dopo sei vittorie e una sconfitta, con 13 gol segnati e 3 subiti.

Matera, arriva il grosso cambiamento allo stadio da parte di Silvio

Un altra formazione interessante del girone H è il Matera che negli scorsi giorni ha avuto un piccolo ma importante gesto da parte del custode Silvio. Ecco i ringraziamenti da parte del numero uno della societá: “Sono bastati pochi kg di vernice acquistata dalla società e tanta voglia di fare per dare di nuovo dignità ad una cancellata dello stadio con i nostri colori sociali. Grazie Silvio per aver contribuito a questo – commenta il presidente Tosoni.

Azioni semplici all’apparenza ma importantissime, che sperano di ispirare i tifosi e la città a sostenere la squadra nel percorso di questa nuova stagione in Serie D dopo il cambio di società in estate.