Home » Mi dispiace, rimani in Serie B: talento nerazzurro abbandonato | Cessione confermata dal club

Mi dispiace, rimani in Serie B: talento nerazzurro abbandonato | Cessione confermata dal club

Sorpresa dal calciomercato, il talento nerazzurro rimane in Serie B quando in realtà per lui si preconfigurava già un salto in Serie A

Mancano sempre meno ore alla fine di questa campagna trasferimenti invernale che come sempre ha portato moltissime sorprese al suo interno. Il “gong” per questa sessione di mercato è fissato per la sera di lunedì 3 febbraio.

Tutte le squadre professionistiche che sono quindi alla ricerca ancora di qualche rinforzo sanno bene che manca sempre meno tempo per trovare i giusti profili sul mercato ed è una corsa contro il tempo.

Tra Serie A e Serie B sono tante le squadre ancora bisognose di nuovi arrivi per migliorare il loro livello oppure soltanto per cercare di mettere una pezza a qualche lacuna della propria rosa, emersa nella prima metà di questa stagione.

I prossimi mesi saranno infatti quelli decisivi per tutte le squadre sia in Serie A che in Serie B, visto che si andranno a concludere tutti i campionati e le coppe decretando i verdetti di questa stagione calcistica.

Niente Serie A per lui: il talento ex nerazzurro rimane in Serie B

Nel mercato di Serie B è emersa proprio in queste ore un’interessante notizie che riguarda un giocatore di talento ed ex nerazzurro che in molti pensavano potesse essere pronto per il salto in Serie A.

Tuttavia, per lui pare quindi che non ci sia spazio nel massimo campionato italiano e che si dovrà ancora accontentare della “serie cadetta” come si evince dalla trattativa di mercato prossima alla conclusione.

Sibilli pronto al trasferimento alla Sampdoria: resta in B con i blucerchiati

Come riportato dalle ultime voci di mercato, Giuseppe Sibilli è pronto a firmare con la Sampdoria e a giocarsi ancora qualche stagione in Serie B. Il Bari sembra infatti essere pronto ad accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto giunta dal club ligure.

Dopo essere stato a lungo al Pisa, squadra che ha ottime chance di essere promossa in Serie A a fine anno, ora il centrocampista classe 1996 non avrà nemmeno la possibilità di giocarsi i playoff con il Bari (posizione a cui i pugliesi ambiscono) ma dovrà restare in B con la Sampdoria e aiutarla a salvarsi dalla retrocessione.