“Mister, dobbiamo tornare in A: lo “specialista delle promozioni” vola in Sicilia | Con lui i playoff sono una garanzia”

In Sicilia cambia l’allenatore e arriva lo “specialista delle promozioni”: i playoff ora sono un obiettivo da non fallire
Ci si avvicina verso la fine della stagione calcistica in Italia e in tutti i campionati i prossimi fine settimana saranno decisivi perché non è più consentito sbagliare.
In tutte le categorie infatti, le squadre sono chiamate a vincere partite e a raccogliere punti preziosi per raggiungere i proprio obiettivi, sia che si tratti di una salvezza oppure di un sogno promozione.
Nonostante manchi poco al termine della stagione, non sono poche le società che stanno riflettendo sul futuro del proprio allenatore e che nei prossimi giorni possono annunciare dei cambi sulla panchina.
Una di queste è una blasonata società siciliana che non è soddisfatta del percorso intrapreso fin qui dalla squadra, con la dirigenza che quindi sta valutando un esonero per la parte finale di stagione.
Cambia l’allenatore sulla prestigiosa panchina della società siciliana
Sono diverse le voci che si susseguono in queste ore e che vedono la società siciliana decisa a sollevare dall’incarico l’attuale allenatore perché non soddisfatta dagli ultimi risultati raccolti sul campo.
Inoltre, ad oggi è anche a rischio il posto nei playoff con la lotta che si farà sempre più dura nelle ultimissime giornate e dunque il club siciliano ha bisogno di un cambio di rotta immediato, forse con un necessario cambio di allenatore.
De Biasi è il primo nome per la guida del Palermo: obiettivo playoff
Il Palermo infatti è in difficoltà nelle ultime partite al momento, dopo 30 turni in Serie B non è in zona playoff ma si trova al nono posto a -1 dal Bari ottavo.
Per questa ragione la dirigenza rosanero starebbe valutando l’esonero di Alessio Dionisi con Gianni De Biasi che è diventato il candidato principale per la panchina. Lui è un allenatore esperto di promozione e il sogno del Palermo è proprio quello di vincere i playoff dopo questo cambio di guida tecnica.