Mister, vogliamo rimanere con te: il “diavolo” rinnova l’allenatore | Rimane fino al 2027

Nel periodo più caldo della stagione, la società del “diavolo” pensa al rinnovp di contratto del proprio allenatore
Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa stagione calcisitica e, seppur, siamo nel periodo più caldo dell’annata, con le sorti di molte squadre ancora da decidere, già si inizia a programmare quello che sarà il prossimo campionato.
Si svolgono, quindi, in diverse piazze, gli incontri tra la società e i calciatori o gli allenatori, soprattutto quelli in scadenza di contratto, per decidere se terminare la propria avventura nell’attuale club o firmare il rinnovo di contratto.
In questa fase, spesso e volentieri, negli incontri si fa il punto sulla stagione in corso e sugli obiettivi di quella seguente, per capire se le idee della società sono in linea con quelle del membro della squadra che si trova di fronte.
Dopo un breve confronto, arriva quindi la decisione dell’allenatore o del calciatore in questione, anche a seconda di eventuali offerte ricevute da altre società. La scelta si trova in bilico tra il prolungamento del contratto e la fine del rapporto con il club.
Vicino il prolungamento del contratto
In questo caso, dopo diversi incontri tra le parti, sembra che si sia trovata l’intesa definitiva per il prolungamento di contratto dell’allenatore, su cui la società punta fortemente dopo un’annata al di sopra delle aspettative.
Nonostante le voci di ,mercato, sia l’allenatore sia il presidente, durante delle recenti interviste, hanno rassicurato la piazza e ci sono sensazioni positive per il rinnovo di contratto. L’ufficialità dovrebbe essere solo questione di tempo.

Il Città di Teramo programma il futuro: pronto un biennale per Pomante
Nella settimana in cui il Teramo si appresta a sfidare la capolista Sambenedettese nello scontro diretto che potrebbe riaprire il sogno promozione, l’attenzione dei vertici societari biancorossi è indirizzata anche verso altri cruciali temi.
Vista la stagione ampiamente sopra le aspettative della vigilia, probabilmente l’anno prossimo il Teramo punterà a svolgere un campionato di assoluto vertice con l’obiettivo della vittoria finale e, per farlo, vuole confermare Marco Pomante al timone della squadra. Nulla è ancora ufficiale, ma c’è la volontà di proseguire insieme da parte di entrambe le parti.