Home » Mistero tra i Dilettanti: la Serie A lo annuncia ufficialmente, il procuratore smentisce | “Non è vero”

Mistero tra i Dilettanti: la Serie A lo annuncia ufficialmente, il procuratore smentisce | “Non è vero”

Il capocannoniere del campionato viene annunciato da un club, ma arriva la smentita del suo agente: il curioso caso

Il bomber del Gravina, Mateus Da Silva, reduce da una grande stagione, è stato ufficializzato da un club della massima serie romena, l’Hermannstadt. La notizia ci ha messo poco tempo per arrivare anche qui in Italia, dove l’attaccante, seppur in una categoria inferiore, ha lasciato un ottimo ricordo.

Tuttavia, solo qualche ora dopo il comunicato del suo arrivo, è intervenuto ai nostri microfoni il suo agente Giuseppe Abruzzese. Ed è così che arrivata la smentità: Non so perchè il club abbia ufficializzato il ragazzo. In questo momento è un calciatore libero, non ha firmato con nessuna squadra”.

Un caso che, probabilmente, non ha precedenti. Una squadra che annuncia l’arrivo di un calciatore che, tuttavia, pare non abbia mai firmato alcun contratto. Da Silva quindi, al momento, resta un calciatore libero.

Come affermato dal suo procuratore ai nostri microfoni, il calciatore non è legato da contratto con nessun club ed è libero di firmare con altre società che dimostrano il loro interesse nei suoi confronti.

Da Silva, il capocannoniere del girone H di Serie D

Quella di Mateus Da Silva è stata sicuramente un’annata da ricordare. L’attaccante brasiliano ha concluso il campionato in vetta alla classifica marcatori. Ben diciassette reti totalizzate, che son servite al suo Gravina per il raggiungimento della salvezza.

Adesso resta da capire cosa riserva il futuro al brasiliano. Per lui si apriranno le porte dell’estero oppure resterà in Italia? Nel mentre un club ha provato ad annunciare il suo arrivo ma a quanto pare, non c’è nulla di fatto.