Home » Nazionale, UFFICIALE: il CT pesca dai dilettanti | Convocato d’urgenza dalla Serie D

Nazionale, UFFICIALE: il CT pesca dai dilettanti | Convocato d’urgenza dalla Serie D

squalifica pantaloni

Convocazione a sorpresa per il classe ’97

Le sorprese più belle arrivano quando meno te lo aspetti. Rappresentare la propria Nazione è infatti il sogno nel cassetto di tutti gli atleti. Nel mondo del calcio, poi, è ancora più entusiasmante per l’influenza che ha su tutte le persone.

Anche i non tifosi, infatti, quando scende in campo il proprio Paese sono sempre pronti a sostenerlo. Se poi i calciatori sono gli amici di una vita con cui si giocava al campetto o coloro con cui si condividevano i banchi di scuola è ancora meglio.

Inizia così quindi la favola del classe ’97 che è stato convocato d’urgenza dall’allenatore della sua Nazionale per un ulteriore rinforzo in campo. Il difensore si perderà quindi l’inizio del campionato di Serie D in programma domenica 8 settembre.

Una chiamata inaspettata che però potrebbe essere la svolta della sua carriera. Ma avete capito di chi stiamo parlando? Lo scopriremo più tardi.

Dalla sosta Nazionale all’inizio del campionato di Serie D

E se in Serie D il campionato deve ancora iniziare, la Serie A invece è già ferma per la sosta Nazionale. Tutti i calciatori convocati ormai sono in ritiro da giorni. Nuovi ritmi, compagni di squadra e tattiche per dare gioia a tutti i tifosi.

L’unica costante rimane dunque l’allenamento. Tutti i giocatori infatti si continuano ad allenare in vista dei prossimi appuntamenti. La nuova stagione è appena cominciata ma ci riserverà molte sorprese tra soste Nazionali e impegni di Coppa.

Nazionale Serie D

Enna, Demoleon convocato dalla Nazionale del Madagascar

Dalla Serie D viene infatti pescato un difensore dell’Enna per la Nazionale del Madagascar. Louis Demoleon sarà quindi impegnato a difendere la porta del suo Paese per le due sfide di qualificazione alla Coppa d’Africa che si disputerà nel 2025. Il club gialloverde ha comunicato sui social ufficiali la sua assenza per l’inizio del campionato.

Il nostro Louis Demoleon convocato con la Nazionale del Madagascar per le due sfide di qualificazione alla Coppa d’Africa che si svolgerà il prossimo anno in Marocco: due gli appuntamenti per il difensore gialloverde – spiega il club – giovedì 5 settembre contro la Tunisia e lunedì 9 settembre contro le Isole Comore“.