Home » Nocerina, addio dal giorno alla notte: “Ho bisogno di dirvi tante cose, ma ora non posso” | Tifosi delusi

Nocerina, addio dal giorno alla notte: “Ho bisogno di dirvi tante cose, ma ora non posso” | Tifosi delusi

Nocerina

Nocerina, arriva il clamoroso addio del top player che ha sorpreso i tifosi. Ecco la lunga lettera d’addio sui social

Grossi cambiamenti in casa Nocerina. Il bomber dei campani attraverso un post sui suoi profili social ufficiali ha comunicato l’interruzione del rapporto professionale che lo legava al club rossonero.

In questa stagione il top player della categoria ha trascinata la squadra con un passato in Serie B a un brillante secondo posto dietro all’infermabile Cavese. Fondamentale il suo apporto nella fine dell’annata con il suo gol nella gara vinta per due a zero contro il Trastevere.

Il suo allontanamento suscita il doppio della sorpresa dopo le sue parole d’amore dopo la fine della regular season prima dei play-off: “Adesso arriva il bello, arriva il momento di dare altri segnali di squadra vera e che ha fame di vincere. Insieme“.

Adesso le strade dell’ala con un passato tra i professionisti e quelle della Nocerina si dividono totalmente. A farlo per prima è stato il giocatore in un lungo post social dove non ha nascosto la sua amarezza e tristezza per l’addio a uno dei club più blasonati della Serie D.

Il post d’addio del top player

Ecco le parole d’addio della stella dei campani: “Non è un bel giorno, questo non è proprio un bel giorno. Avrei bisogno di dirvi tante cose, ma ora non posso, o meglio non è il momento di farlo. Forse questo è proprio un addio… perché a 30 anni non avrò più modo di mettere piede nello stadio più bello del mondo, lo farò, ma magari solo da avversario e non sarà la stessa cosa per me“.

Prosegue il giocatore: “Vi auguro i migliori successi perché io e la mia famiglia saremo sempre i vostri primi tifosi. Per me siete casa e lo sarete per sempre. Vi voglio tanto bene…DINAMITE“.

Nocerina Liurni

La carriera di Liurni

Oltre 250 presenze in carriera per un giocatore che, in Serie D, non avrebbe bisogno di grandi presentazioni. Nella quarta Serie infatti, ha vestito maglie importanti come quelle di Follonica, Trestina e Lavello.

Nell’ultima stagione ha realizzato 9 gol e 3 assist in 30 apparizioni nella stagione regolare con i rossoneri che ha trascinato al secondo posto dietro alla capolista Cavese che ha dominato il girone dall’inizio alla fine.