Per Allegri era un inamovibile | Il calcio non la pensa come Max: ha firmato in Serie D
Un ex Serie A firma in Eccellenza
Dopo due stagioni il giocatore passa ad una squadra che ha appena concluso la sua prima stagione in Eccellenza al nono posto. In nove anni, l’attaccante ha giocato 5′ nell’anno dello Scudetto di Allegri prima di perdersi definitivamente tra un prestito e l’altro.
L’ex Milan è stato il secondo marcatore della squadra con 6 gol dietro ad Andrea Di Placido con 8.
Dopo 81 presenze in Serie B ora il calciatore sembra aver trovato la sua “casa” in Eccellenza dove milita dal 2022, in seguito al suo trasferimento.
Una nuova esperienza per l’ex Milan che ha sposato il progetto di un importante club, che arriva da due promozioni in 3 anni.
La carriera dell’attaccante
L’ex Serie A cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan, per poi essere promosso in prima squadra nel 2010. Da qui inizia una serie di prestiti con diverse squadre sia di Serie A che di Serie B. Prima l’esperienza al Torino per poi passare per la prima volta al Varese nel 2012. Ancora un prestito al Brescia prima di tornare di nuovo al Varese due anni dopo.
Il primo prestito all’estero arriva con il Sanliurfaspor in Turchia. L’attaccante poi lascia a titolo definitivo il Milan nel 2018 quando viene acquistato dal Tirana in Albania. Svincolato solo un anno dopo torna poi a giocare in Italia con il Crema nel 2021.
L’ufficialità dell’ex Serie A
Nnamdi Chidiebere Oduamadi, detto anche Odu, è un calciatore nigeriano, acquistato dal Valmontone nel girone A di Eccellenza Lazio.
Il 10 ottobre 2021, dopo due anni di inattività a causa di un grave infortunio, viene ingaggiato dal Crema che milita in Serie D, dove scende in campo per sei giornate. Nel gennaio 2022 passa al Colleferro, dove fa il suo esordio il 30 gennaio 2022. Ora è ufficialmente un giocatore del Valmontone.