Questo è il sosia calcistico di Marcelo Brozovic: cervello e polmoni a servizio della squadra | E gioca in Italia
Il nuovo sosia di Marcelo Brozovic gioca in Italia, la somiglianza è da paura
Dopo che Marcelo Brozovic ha lasciato Milano per volare in Arabia Saudita e giocare all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo ora c’è anche chi ha trovato il “sostituto” del croato in Italia.
Brozovic è passato all’Inter nel gennaio del 2015, prima tramite un prestito, per poi essere acquistato a titolo definitivo nel 2016 per 5 milioni dai neroazzurri. Il croato ha giocato 8 lunghe stagioni con l’Inter in Serie A vincendo anche diversi trofei.
Nella bacheca di Marcelo Brozovic troviamo oltre ai 3 campionati croati e alla supercoppa croata anche diversi trofei vinti con i neroazzurri. Il centrocampista ha vinto per ben due volte la Coppa Italia, prima nel 2022 e poi nel 2023, così come la Supercoppa Italiana.
Il trofeo più importante posseduto da Brozovic però è quello della Serie A vinta proprio con l’Inter nella stagione 2020-2021. Quell’Inter di Antonio Conte concluse il campionato con 91 punti, ben 11 in più rispetto ai 79 del Milan secondo.
Brozovic, la stagione all’Al-Nassr
Al termine della stagione 2022-2023 il centrocampista croato ha accettato l’offerta arrivata dall’Arabia Saudita. Così Brozovic si è trasferito a titolo definitivo all’Al-Nassr inisieme a Cristiano Ronaldo e a Sadio Manè.
Nella sua prima stagione in Saudi Pro League il centrocampista ex Inter ha totalizzato 30 presenze. Brozovic inoltre ha condito il suo campionato segnando 4 gol e fornendo 8 assist. Anche grazie a lui l’Al-Nassr ha concluso la stagione in seconda posizione dietro solo all’Al-Hilal di Neymar.
Domenico Mungo, il nuovo Brozovic
Il nuovo Brozovic in Italia: Domenico Mungo passa ufficialmente alle Puteolana. Il centrocampista classe 1993 proviene dalla Reggina dove ha totalizzato più di 30 presenze condite poi da quattro reti e tre assist. Mungo ha diverse presenze alle spalle sia in Serie C sia in Serie B con il Cosenza. Proprio con i rossoblu Mungo ha vinto il campionato di Serie C.
La Puteolana ha comunicato l’arrivo di Domenico Mungo con una nota ufficiale: “La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito le prestazioni di Domenico Mungo.“