Home » Sambenedettese, c’è chi dice NO: “Non me la sento” | L’affare era fatto ma c’è l’addio ‘sull’altare’

Sambenedettese, c’è chi dice NO: “Non me la sento” | L’affare era fatto ma c’è l’addio ‘sull’altare’

La trattativa era praticamente conclusa, ma il giocatore ha cambiato idea e ha deciso di non trasferirsi.

Sembrava tutto fatto, era arrivata anche l’ufficialità da parte del club, ma proprio sull’altare è saltato tutto. Dietro front del calciatore che ha deciso di annullare il trasferimento.

La Sambenedettese sta preparando intensamente la prossima stagione, in cui l’obiettivo sarà ancora una volta la conquista del primo posto e quindi della promozione in Serie C.

I rossoblù sono attivi sul mercato e avevano praticamente chiuso per l’arrivo di un centrocampista, quando, però, quest’ultimo ha deciso di dire no alla Samb.

Un comunicato pubblicato sui propri social in cui ringrazia la Sambenedettese e conferma che non cambierà casacca in questa finestra di mercato.

Samb, si lavora per la prossima stagione

La società della Sambenedettese continua a lavorare per preparare la stagione 2024/25 di Serie D. Quest’anno il girone F è stato concluso al quarto posto in classifica, con il primo posto occupato dal Campobasso. Nei play-off è arrivato il pareggio in finale contro L’Aquila, che ha permesso la vittoria a quest’ultima per il miglior piazzamento in classifica regolare.

Dal primo luglio si è intensificato il lavoro sul mercato per portare alla corte rossoblu nuovi innesti che possano migliorare la rosa. Gli arrivi di Bernaola e Kerjota avevano alleviato gli addii di Barberini, Zoboletti e Martiniello. Un altro nuovo acquisto sembrava essere Sbaffo, ma per scelta del giocatore la trattativa è ufficialmente saltata.

Samb, Sbaffo: “Mi sento di rimanere”

“Mi sento di rimanere alla Recanatese, scusate”. Così Sbaffo ha comunicato che non vestirà la maglia della Sambenedettese nella prossima stagione di D. Un affare che sembrava essere ormai concluso, la Samba aveva anche già ufficializzato il nuovo colpo. Poi la scelta di Sbaffo di non abbandonare la Recanatese.

“Vi ringrazio tantissimo per la fiducia riposta in me e per la grande opportunità, ma devo tornare sui miei passi“. Non sono mancati i ringraziamenti alla Samb per l’interesse dimostrato, una squadra con ‘innegabile fascino’ ha affermato Sbaffo. Eppure, giunti sull’altare la risposta è stato no. Precedentemente all’annuncio di Sbaffo, era arrivata anche la smentita della Recanatese sull’operazione tra l’attaccante e la Samb. I giallorossi ritenevano che, da contratto, Sbaffo fosse ancora un giocatore della Recanatese.