Home » Sambenedettese, colpo generazionale: il grande ex della Juve Stabia ha detto SI | I tifosi ancora non ci credono

Sambenedettese, colpo generazionale: il grande ex della Juve Stabia ha detto SI | I tifosi ancora non ci credono

Sambenedettese

A un passo dall’ufficialità

Ore calde in casa Sambenedettese. Il club è attivo sul mercato ormai da settimane per assicurarsi una grande rosa. Inizia quindi il nuovo progetto in vista della stagione 2024/25 che si preannuncia piena di sorprese.

Chiusa lo scorso campionato al quarto posto, il sogno promozione non è più così lontano. Il grande obiettivo sarà quindi ottenere un posto in Serie C per la stagione successiva. Iniziano quindi i movimenti sul mercato per essere pronti ad avere tutte le carte in regola.

Le scorse ore sono state fondamentali per ufficializzare alcuni calciatori. Tra questi il centrocampista Michael D’Eramo, grande esperienza alle spalle con oltre 100 presenze tra i professionisti. Salutato l’Ancona, il classe ’99, è pronto a vestire la maglia rossoblù.

Questo però è solo l’inizio. I marchigiani hanno puntato gli occhi su diversi giocatori. La società, infatti, è a un passo da chiudere una grande trattativa. L’accordo con l’ex Juve Stabia dovrebbe dunque essere chiuso. Si attende però l’ufficialità del club. Avete capito di chi si tratta?

Samb tra addii e ufficialità

I rossoblù ufficializzano poi un altro innesto. Si tratta di  Valerio Baldassi, attaccante in arrivo dall’Ischia. Il classe ’99 ha chiuso la scorsa stagione con 10 gol, andando così in doppia cifra di reti per il secondo anno consecutivo in D.

Non tutte le trattative però vanno a buon fine, un esempio delle ultime settimane è Alessandro Sbaffo. Quando sembrava ormai tutto fatto, il calciatore ha deciso di rimanere alla Recanatese. Annullato dunque il trasferimento la Samb dovrà trovare un sostituto.

Umberto Eusepi a un passo dalla Sambenedettese

Il grande colpo per il reparto offensivo è dunque l’arrivo di Umberto Eusepi. Come anticipato dalla nostra redazione, il classe ’89 è a un passo dalla chiusura dell’accordo con i rossoblù, che lo attendono con entusiasmo. Saranno fondamentali le prossime ore per chiarire il futuro dell’attaccante.

Una trattativa che porterebbe nelle Marche un giocatore con una grande carriera. Benevento, Juve Stabia, Lecco e Pisa sono solo alcune delle sue esperienze. I tifosi ci credono davvero, ora però bisogna aspettare l’ufficialità della Samb.