Sambenedettese in lacrime: proprio ora che erano imbattibili | Mazzata per i tifosi
Una notizia dolorosa per i tifosi della Sambenedettese: la stangata è dura da digerire
Una stagione praticamente perfetta fino a ora per la Sambenedettese. Il club rossoblu è primo in classifica con 34 punti conquistati in 15 partite, frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta.
A far sorridere ulteriormente i tifosi della Samb è sicuramente il gap con le inseguitrici: L’Aquila, seconda della classe, infatti, segue con 7 punti di svantaggio e non può far altro che sperare in alcuni passi falsi della capolista.
Ma se in campo le cose continuano a girare per il verso giusto, fuori dal rettangolo di gioco la situazione sembra meno tranquilla. Nelle ultime ore infatti, si sono susseguite voci e indiscrezioni che hanno fatto scendere un’ombra sulla cavalcata straordinaria della squadra.
I tifosi, fino a qualche giorno fa entusiasti e già proiettati verso un finale di stagione da sogno, oggi si ritrovano in lacrime e con il fiato sospeso.
La stagione del Teramo
Ottimi inizio di stagione per il Teramo che ha però mollato la presa nei confronti delle altre contendenti alla vittoria finale nelle ultime settimane. I biancorossi, infatti stanno vivendo un momento di crisi di risultati: nelle ultime 3 sfide sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta.
Intanto, la dirigenza ha già individuato alcuni profili da attingere alla rosa per rinforzarla ulteriormente e sperare in una rimante difficile ma non impossibile sulla Sambenedettese, attuale capolista del girone F. Ma perché parliamo del Teramo? Ora lo capirete.
Samb, tifosi in lacrime: ecco il motivo
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, gettando nello sconforto i tifosi della Sambenedettese. Proprio nel momento migliore della stagione, con la squadra saldamente al comando della classifica e un sogno promozione a portata di mano, arriva la “mazzata” per il tifo rossoblu: il grande ex Federico Angiulli ha firmato con i rivali del Teramo.
Il centrocampista ex Sambenedettese è passato al club biancorosso dopo aver cominciato la stagione con la maglia dell’Ostia Mare e proverà in tutti i modi a far riavvicinare il Teramo alla capolista nella seconda parte del campionato di Serie D girone F.