Serie D, entra un ‘virus’ in società: dirigenti costretti alle DIMISSIONI DI MASSA | Comunicato clamoroso
Caos societario per un club di Serie D che dopo le ultime vicende dice addio a numerosi dirigenti costretti a dimettersi.
Un altro club di Serie D sta vivendo un importante periodo di crisi dal punto di vista societario. Come già accaduto in altre piazze in passato, ci sono dei momenti nei quali a causa di numerose vicende che si susseguono, i dirigenti di un club decidono di fare un passo indietro.
Come se si trattasse di un’epidemia da “virus”, che ormai ben conosciamo in seguito alla storica pandemia che ci ha costretto a rimanere chiusi in casa per mesi, gran parte dei dirigenti di una grande squadra di Serie D hanno informato pubblicamente la piazza delle proprie dimissioni.
Il comunicato rilasciato dal club ha lasciato tutti spiazzati, in quanto i problemi societari, almeno per il momento, non stanno andando di pari passo con i risultati ottenuti dalla squadra sul campo.
Ora tutti i riflettori sono puntati sul club che dovrà reagire immediatamente a questa crisi per non andare a intaccare l’ottimo lavoro svolto dalla squadra.
Un club di Serie D in grande difficoltà: “virus” tra i dirigenti che rassegnano le dimissioni
Grande clamore per il comunicato rilasciato dal club di Serie D in seguito alle dimissioni di gran parte dello staff tecnico e dirigenziale. Una notizia che ha ovviamente creato preoccupazione tra i tifosi, completamente ignari della situazione anche in seguito agli ottimi risultati ottenuti dalla squadra.
I vari dirigenti dell’Albenga hanno così deciso di salutare la piazza, motivando il proprio gesto con l’impossibilità di proseguire un determinato percorso lavorativo privo di condizioni fondamentali per farlo.
La stagione dell’Albenga
Nonostante il momento critico dal punto di vista dirigenziale, l’Albenga nel girone A ha avuto una partenza da grande squadra. Ben 17 punti conquistati nelle prime otto gare della stagione, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
Uno score che permette ai bianconeri di rimanere al terzo posto in classifica, in ritardo di un punto dal Varese e due punti dal Bra. Risolvere i problemi interni diventa così fondamentale per salvaguardare una promettente stagione sportiva.