Home » Serie D, fanno testa a testa e svengono: trasportati d’urgenza in ospedale | Le condizioni

Serie D, fanno testa a testa e svengono: trasportati d’urgenza in ospedale | Le condizioni

Attimi di paura nella gara di Serie D: due calciatori trasportati d’urgenza in ospedale.

Grande spavento nell’ultimo weekend di Serie D. Due calciatori dopo un testa a testa sono rimasti a terra doloranti, rendendo necessario l’intervento degli esperti sanitari che hanno trasportato d’urgenza in ospedale i due calciatori.

Ora i calciatori verranno sottoposti a una serie di esami per comprendere la gravità di tale scontro, che ha portato grande timore sugli spalti e sulle panchine delle due squadre.

I due ragazzi infatti dopo essersi accasciati a terra non hanno dato immediatamente cenni di ripresa, diffondendo grande preoccupazione nell’ambiente.

Dopo i primi test sembrerebbero essere state scongiurate le ipotesi più gravi: una notizia estremamente positiva che permetterà a tutti i tifosi e allo staff di tornare a esultare e a parlare di calcio giocato.

Duro scontro di gioco in Serie D: trasportati d’urgenza in ospedale

Lo scontro è avvenuto nell’ultimo weekend di Serie D. Il portiere e il difensore degli ospiti si sono scontrati nella proprie area di rigore a causa del tentativo di intercettare un lancio lungo degli avversari. i due calciatori si sono successivamente accasciati a terra doloranti, prima dell’intervento dei sanitari.

Gli ospiti con un comunicato ufficiale ha cercato di tranquillizzare tutti i tifosi, spiegando come le condizioni dei calciatori siano assolutamente stabili ma che saranno pronti a sottoporsi a ulteriori esami. Anche i padroni di casa hanno voluto commentare l’accaduto ringraziando lo staff medico presente all’interno dell’impianto per il pronto intervento.

Fonte: Profilo Facebook SSD Atletico Ascoli

Atletico Ascoli-Avezzano, match rinviato dopo 28 minuti

A causa dello spaventoso episodio, l’arbitro ha immediatamente sospeso la partita per favorire l’intervento dei sanitari. I padroni di casa conducevano per 3-0 sull’Avezzano, grazie ai gol neo primi 25 minuti di Nonni e Scimia, autore di una doppietta.

Il match riprenderà il 13 novembre proprio dal 28esimo minuto. Le due squadre, dopo aver assimilato gli attimi di paura, potranno tornare a darsi battaglia per conquistare i tre punti.