Home » Serie D, la storica piazza del Sud dà l’addio più sofferto | “Percorso chiuso oggi”

Serie D, la storica piazza del Sud dà l’addio più sofferto | “Percorso chiuso oggi”

Serie D

Il presidente della storica piazza del sud ha annunciato l’addio: “Oggi si chiude un percorso”

Il presidente Giampiero del club pugliese nel corso della conferenza stampa delle ore 15.00 ha annunciato il suo futuro. Una decisione che ha lasciato di sorpresa tutto l’ambiente.

Il numero uno rossazzurro ha ufficializzato l’addio al club. Ecco le dichiarazioni:

“Se ci sono stati degli errori la colpa è sicuramente mia. In ragione delle premesse che ho fatto in questi anni, giungo alla conclusione di dover io fare un passo indietro, probabilmente questo spero possa servire a questo processo di crescita”.

“Sono sicuro che con questo si possa fare meglio con maggiore entusiasmo, che personalmente ho perso negli ultimi tempi. Dopo aver cambiato allenatori e dirigenti senza risultati dovevo prendere questa decisione”.

Casarano, i dettagli dell’addio di Giampiero Maci

Continua Maci: “Ho già parlato con Filograna e dall’alto della nostra amicizia mi ha detto di fare quello che più mi sentivo. Di una cosa però in questi sei anni posso andare orgoglioso, ovvero quello di aver dato alla società credibilità e una serie di comportamenti esemplari davanti alle autorità.

“Qualcuno mi potrebbe dire che dello stile non ci importa nulla, però io penso che la base per vincere parta proprio da questo e forse in questo qualcosa abbiamo costruito. Il mio percorso si chiude qui e da ora in avanti cercheremo di garantire un proseguimento del club”.

casarano

I ringraziamenti a Filograna

Maci inoltre ringrazia Filograna e non solo: “Grazie ad una risorsa che abbiamo già in pancia, ossia quella di Fulvio Navone. Ringrazio tutti, in maniera particolare il dottor Filograna, esempio di Casaranesità. Ho dato tutto ciò che potevo dare, auguro a questa città le migliori soddisfazioni sportive e non solo”. 

Con quest’addio di Maci ora si prospetta una vera e propria rivoluzione sia a livello societario che tecnico. Un ribaltone necessario per una piazza che vuole conquistare l’accesso tra i professionisti.