Home » Simone, il tuo pupillo ci sta dissanguando | Inzaghi avvisato dalla società: gli vendono il protetto

Simone, il tuo pupillo ci sta dissanguando | Inzaghi avvisato dalla società: gli vendono il protetto

Inzaghi avvisato dalla società, potrebbero vendere il suo pupillo

Momento importantissimo per l’Inter, che dopo la vittoria entusiasmante contro la Lazio vuole continuare il suo percorso di crescita per coltivare ulteriormente le proprie ambizioni.

Attualmente i nerazzurri sono al terzo posto in classifica, alle spalle di Napoli e Atalanta, ma con una partita in meno e solo tre punti di distacco dal primato.

Equilibrio totale, quindi, in testa al campionato per una sfida scudetto che si protrarrà fino alla fine della stagione: uno scenario difficile da immaginare fino a pochi mesi fa.

Non è concesso neanche mezzo passo falso alle squadre in testa. Anche perché ci sono Fiorentina e Lazio sempre in agguato, due autentiche sorprese. Più distaccate le più quotate Milan e Juventus che stanno vivendo un periodo complicato con tantissime occasioni perse e tanto malumore tra i tifosi.

Il cammino dell’Inter finora

La squadra nerazzurra è forse una delle poche ad aver rispettato i pronostici iniziali che la vedevano, giustamente, tra le favorite al titolo. In quindici partite i ragazzi di Simone Inzaghi hanno totalizzato trentaquattro punti, frutto di dieci vittorie ed un pareggio. Una sola, per adesso la sconfitta.

Un rullino di marcia a tratti devastante ed un attacco clamoroso, poi, hanno fatto il resto. Sono quaranta i goal segnati dalla squadra di Inzaghi in campionato, dati impressionanti. Curioso anche il fatto che il miglior marcatore della squadra non sia Lautaro Martinez, ma Thuram. L’attaccante francese sta segnando a raffica in questa stagione e sembra intenzionato a strappare lo scettro di capocannoniere del campionato.

Inter: il Monza bussa alla porta per Correa

Il grande obiettivo del Monza è un attaccante: chieste informazioni all’Inter su Arnautovic e Correa ma gli ingaggi non sono considerati in linea con le esigenze societarie. Vedremo come si svilupperà, quindi, questa vicenda, con il Monza che resta alla finestra.

Intanto l’Inter pensa a un’eventuale cessione, nonostante l’attaccante sia uno dei pupilli di Simone Inzaghi ormai da diverso tempo. Vedremo se l’allenatore nerazzurro deciderà di rinunciarci o no, ma il Monza fa sul serio e vuole rafforzare il reparto offensivo con il calciatore dell’Inter.