Home » Sisma in Serie D: scompare un pezzo della storica società del Sud | Passata in mano a nuove cariche

Sisma in Serie D: scompare un pezzo della storica società del Sud | Passata in mano a nuove cariche

Coppa Italia Serie D

L’Angri ripartirà da zero nella prossima stagione: c’è l’azzeramento delle cariche societarie.

Termina la stagione 2023/24 per l’Angri. Dal punto di vista sportivo i campani hanno centrato l’obiettivo del mantenimento della categoria. Quattordicesimi in classifica con 39 punti conquistati in 34 gare frutto di 10 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte. Un bottino che ha permesso ai grigiorossi di disputare i playout evitando la retrocessione diretta.

Nella sfida decisiva, contro il Gallipoli, l’Angri ha avuto la meglio affermandosi con un risultato di 2-0. Archiviata, dunque, questa annata, per la società campana è già tempo di voltare pagina e iniziare a programmare la prossima stagione in Serie D.

Per i grigiorossi è tempo di qualche cambiamento. Il Consiglio di Amministrazione, come si legge nella nota del club, ha comunicato l’azzeramento delle cariche societarie presenti nella passata stagione. Un taglio netto con il passato e una ripartenza decisa per cercare di effettuare un vero e proprio salto di qualità. Nei prossimi giorni la società comunicherà tutti i cambiamenti interni, stilando un nuovo organigramma societario.

Angri, c’è l’azzeramento delle cariche societarie: il comunicato

Il primo passo per la programmazione della stagione 2024/25 è stato l’azzeramento delle cariche societarie. L’obiettivo della società è quello di ripartire con basi ancora più solide, da essere così in grado nella prossima stagione di alzare l’asticella e avere grandi ambizioni.

La società nei prossimi giorni comunicherà il nuovo assetto dirigenziale presentando un nuovo organigramma. Il patron dell’Angri ha così riconfermato la sua volontà di continuare a fare calcio nella città campana, sperando in una crescita del club.

Angri
Fonte: Profilo Facebook @US Angri 1927

Di seguito la nota ufficiale dell’Angri:
“Il consiglio di Amministrazione dell’U.S. Angri 1927, nelle persone del Presidente Raffaele Niutta, del Vicepresidente Alessandro Rosolino e dell’Amministratore Delegato Francesco Pepe, al termine della stagione sportiva 2023/24 e in preparazione alla prossima stagione sportiva, comunica ufficialmente l’azzeramento delle cariche societarie presenti nella passata stagione.

La società nei prossimi giorni, presenterà un nuovo organigramma con la presenza di nuove figure professionali ai vertici della società, che arricchiranno e daranno nuova linfa e qualità affinché questa società possa crescere e meritarsi l’affetto di una tifoseria sempre presente. Un rafforzamento dei quadri dirigenziali che ci permetterà di affrontare con maggior serenità e per il terzo anno consecutivo il campionato nazionale di Serie D. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti riguardo le potenziali novità che potrebbero presentarsi”.