Home » Theo Hernandez ancora lo sogna la notte | Ora è finito in Serie D: riparte dal Nardò

Theo Hernandez ancora lo sogna la notte | Ora è finito in Serie D: riparte dal Nardò

Theo Hernandez non era riuscito a marcarlo e aveva segnato contro il Milan, ora è finito al Nardò in Serie D.

Tutti sappiamo che Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, sta attraversando un periodo complicato. Pessimo stato di forma quello del francese in questi mesi che viene comunque considerato uno dei giocatori fondamentali dei rossoneri.

Nelle ultime partite di questa stagione Theo non è riuscito a incidere come aveva fatto nel periodo del suo arrivo a Milano. Dopo il trasferimento dal Real Madrid infatti il terzino si è riscoperto in rossonero. Nella sua prima stagione in Italia ha infatti sorpreso tutti, tifosi del Milan e non.

Un’impatto clamoroso quello che il terzino francese ha avuto in Serie A. Il trasferimento è costato al Milan più di 20 milioni ma la dirigenza rossonera non se ne è di certo pentita. In poco tempo Theo si è preso il posto da titolare convincendo allenatore e tifosi.

Ora il terzino invece sta attraversando un periodo negativo. Forse il cambio di allenatore, da Pioli a Fonseca, non ha permesso al francese di rendere al meglio. Le nuove tattiche non hanno messo in luce le qualità migliori di Hernandez.

La stagione del Milan

I rossoneri stanno affrontanto un inizio di stagione difficile, pieno di alti e bassi. Tante delusioni hanno messo il nuovo allenatore Paolo Fonseca già in dubbio dopo poco tempo. Il portoghese però ha alternato prestazioni deludenti ad altre superlative.

Una delle migliori prestazioni del Milan è sicuramente quella in Champions League contro il Real Madrid. La ex squadra di Theo Hernandez è stata infatti sconfitta dai rossoneri con il risultato di 3-1. La partita della settimana dopo contro il Cagliari terminata in pareggio per 3-3 ha rappresentato a pieno la stagione del Milan.

Marco Calderoni, dal gol contro il Milan al Nardò

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di seried24.com il terzino Calderoni, ora al Nardò, ha raccontato a chi si ispira calcisticamente parlando: “Il mio idolo è Roberto Carlos, come terzino moderno stimo Theo Hernardez.

Proprio contro il francese nel 2021 con il suo Lecce Calderoni ha segnato il gol del pareggio nei tempi di recupero durante la sfida con il Milan. Calderoni ci ha raccontato come dopo quella rete tutti fossero impazziti di gioia visto il pareggio raggiunto.