Home » “Ti stanno rubando la macchina” | La ‘denuncia’ dell’ex Juve ha dell’incredibile: scovati i responsabili

“Ti stanno rubando la macchina” | La ‘denuncia’ dell’ex Juve ha dell’incredibile: scovati i responsabili

L’urlo che ha attirato l’attenzione del bomber: “Ti stanno rubando la macchina!”

Un inizio di carriera tra Catania e Juventus, poi ha trascorso le sue ultime due stagioni da calciatore di nuovo in Italia. Dopo le diverse esperienze all’estero, l’ex bomber delle giovanili bianconere è tornato in patria, nello specifico alla Civitanovese.

Nel 2022 l’attaccante passa dalla squadra canadese Manitoba alla Civitanovese che allora militava in Promozione Marche. Nella prima stagione con la sua nuova squadra Paolucci ha segnato 13 reti trascinando i suoi compagni alla promozione in Eccellenza.

Nel campionato 2023-2024 la lesione del legamento anteriore destro ha compromesso le prestazioni dell’attaccante che è riuscito a segnare solo un gol nella sua ultima stagione. Nonostante questo la Civitanovese è riuscita a concludere l’annata in prima posizione ottenendo così la promozione in Serie D.

Al termine di questa stagione, l’ex bomber di Serie A ha poi comunicato il suo addio al calcio tramite una lettera pubblicata sui suoi profili social.

Prima la Juve e poi l’estero: la carriera di Paolucci

Paolucci cresce nel settore giovanile della Juventus con cui riesce anche a vincere uno Scudetto Primavera. Con il club bianconero di Torino l’attaccante colleziona anche 10 della sue 94 presenze in Serie A. Non solo la Juventus per Paolucci, nel massimo campionato italiano il classe ’86 ha giocato anche con le maglie di Siena, Atalanta, Ascoli e Palermo.

Nel 2015 inizia la carriera estera di Michele Paolucci. Prima in Superliga con il Petrolul Ploiesti e poi nel 2017 nella Premier League di Malta con il Floriana FC e il Tarxien Rainbows. L’ultima esperienza fuori dall’Italia per l’attaccante è stata poi con il Manitoba in Canada.

“Affacciati, ti stanno rubando la macchina!”

È proprio dopo il ritiro dal calcio giocato di Paolucci che al suo citofono l’attaccante sente questa frase: “Affacciati, ti stanno rubando la macchina!“. Questo però era solo un trucco per far uscire Paolucci da casa in modo che i suoi tifosi potressero ringraziare il loro ex capitano.

Fumogeni, striscioni e applausi: tutto questo di fronte alla casa dell’attaccante rimasto scioccato da tutto l’affetto dei suoi sostenitori. Paolucci su Instagram: “La macchina era al suo posto ma il Cuore però, me l’hanno rubato per davvero. Grazie