Totò è tornato a giocare | Palermo in festa: riportato a casa con l’operazione nostalgia, l’età non conta niente
Il nuovo acquisto del club siciliano
L’età non conta, anzi sono solo anni di esperienza portati con sé. Questo succede nel mondo del calcio come in qualsiasi altro sport. Non voler rinunciare a nulla ed essere l’esempio per molti giovani è un obiettivo di molti calciatori.
Tra questi sicuramente non possiamo non citare l’ex Serie B che dopo un anno di stop è tornato in campo. Tutta Palermo infatti è entusiasta dell’arrivo di Totò in città e non vede l’ora di vederlo giocare in campionato.
Un gran lavoro sul mercato per l’Athletic Club Palermo, che si è assicurato una rosa ricca di vecchie glorie. Tra ritorni e nuovi arrivi alla base c’è un progetto solido con ambizioni molto alte. L’obiettivo rimane quindi la promozione in Serie D per la prossima stagione.
I giocatori ci sono, il campo però avrà l’ultima parola. I cosiddetti calciatori di esperienza sono fondamentali in spogliatoio soprattutto come figure di riferimento per gli Under. Scopriamo insieme chi ha voluto sposare l’ambizioso progetto dei siciliani.
Uno sguardo al mercato
Nelle ultime settimane l’Athletic Club Palermo si è assicurato diversi bomber. Tra questi troviamo il ritorno in Sicilia di Roberto Crivello e Antonio Mazzotta. I due difensori dopo le esperienze in Serie C hanno deciso di tornare a casa.
Sposano ancora una volta il progetto nerorosa, però questa volta nel campionato di Eccellenza. “Due rinforzi di esperienza e qualità che impreziosiscono ancor di più la rosa a disposizione di mister Filippo Raciti“, recita il comunicato ufficiale che annuncia il loro arrivo in squadra.
Athletic Club Palermo, arriva Totò Di Gaudio
Ad aggiungersi ai due bomber appena citati c’è anche Totò Di Gaudio. In carriera ha raccolto oltre 40 presenze in Serie A, tra Carpi e Parma, e quasi 200 presenze in Serie B. Importanti poi le esperienze a Verona con le maglie di Hellas e Chievo Verona.
Tutta Palermo attende quindi con entusiasmo Totò che giocherà per la prima volta in questa categoria. Dopo un anno di stop e tanto calcio professionistico ha quindi deciso di firmare in Eccellenza siciliana. Di una cosa siamo certi: anche qui lascerà il segno.