Trapani, il presidente svela il segreto: “Tutta Italia lo deve sapere” | I tifosi sono scoppiati
Cresce sempre più l’attesa per il gran finale della stagione del Trapani: le parole del presidente
Il Trapani dell’ambizioso presidente Valerio Antonini si prepara a celebrare in gran stile la fine della stagione 2023/2024. Un’annata gloriosa dall’inizio alla fine, iniziata con gli incredibili successi consecutivi della squadra di calcio nel girone I di Serie D, continuata con la vittoria della Coppa Italia e terminata con la promozione della Trapani Shark, squadra di basket, in Serie A.
Tra le altre cose, però, non bisogna dimenticare anche la finale di Poule Scudetto contro il Campobasso di Matt Rizzetta. Se i granata dovessero trionfare nella sfida in programma domenica 16 giugno alle 18.00 allo “Zecchini” di Grosseto si assicurerebbero un Triplete storico, un traguardo non da poco. Campionato, Coppa Italia Serie D, Scudetto Dilettanti.
“I risultati di quest’anno sono fuori da ogni logica” commentava il presidente la sera della promozione in Serie C. Da quelle dichiarazioni sono ormai già passati più di due mesi, eppure la fame di vittoria della squadra allenata da Alfio Torrisi, già confermato per la Lega Pro, è ancora la stessa.
L’imprenditore Valerio Antonini, subentrato alla guida del club granata alla fine della passata stagione, ha in serbo una speciale sorpresa per tutti i tifosi. Per festeggiare gli innumerevoli successi dello sport cittadino, infatti, per la serata di giovedì 13 giugno è stata organizzata una festa speciale cui parteciperanno anche le squadre.
Trapani, la sorpresa di Antonini ai tifosi
Sui profili social del club granata, dunque, è apparso un video del presidente. Queste le sue dichiarazioni. “Siamo qui ad allestire questo importante palco per voi e per la città, è giusto che adesso festeggiamo e ci godiamo questi straordinari traguardi raggiunti. Le squadre sono pronte a raccogliere gli applausi che meritano, le vendite dei biglietti stanno andando leggermente a rilento ma mi aspetto il sold out. Tutta Italia deve sapere ciò che si fa in questa città“.
È un Valerio Antonini decisamente raggiante, pronto a regalare ulteriori emozioni alla città di Trapani e a tutti i sostenitori che, nell’arco della stagione, hanno seguito con gioia e interesse i successi della Prima Squadra di calcio e di quella di basket. Una festa in grande stile, come grande è stata l’annata granata, che si è presa le prime pagine di tutti i giornali sportivi.
I festeggiamenti del club granata con ospiti di eccezione
Ma quindi, come festeggerà i traguardi raggiunti, l’ambizioso club? In una maniera forse mai vista per un club di Serie D. E infatti è proprio questo l’obiettivo, creare qualcosa di nuovo, di straordinario, volto a rispecchiare le ambizioni della proprietà. La sera di giovedì 13 giugno, sul palco appositamente allestito per l’occasione sul prato del “Provinciale“, avrà luogo il Party Granata.
Una serata che si preannuncia incredibile e che vedrà figurare ospiti d’eccezione. A condurre i festeggiamenti, infatti, ci sarà l’incredibile duo composto da Francesco Facchinetti e Barbara D’Urso. A seguire, poi, anche uno spazio dedicato al concerto di Elettra Lamborghini, celebre cantante autrice di innumerevoli hit estive. E poi? Poi sarà il momento della finale di Poule Scudetto e poi della Serie C.
E se in città l’entusiasmo non manca mai, dal canto suo la proprietà sta già lavorando sul calciomercato e non si nasconde: “Adesso la Serie B“.