Home » Tu non sei neanche la mia unghia destra | Napoli, eliminata la concorrenza al top player: VENDUTO

Tu non sei neanche la mia unghia destra | Napoli, eliminata la concorrenza al top player: VENDUTO

Foto da Imago

Clamoroso colpo di scena: il club vende un giocatore di talento

Sono passati solo sette giorni dall’inizio del calciomercato invernale e le trattative sono già tantissime. Tutti i top club di Serie A si stanno muovendo per rinforzare le rispettive rose e cercare di recuperare posizioni sulle rivali. Per farlo, le società italiane stanno attingendo anche dalle squadre che lottano per gli stessi obiettivi.

Eclatante il caso del presunto scambio tra Juventus e Milan per portare Tomori in bianconero e Cambiaso in rossonero, ampiamente smentito dai media. Soprattutto il club torinese è in cerca di un attaccante che possa dare fiato a uno stremato Dusan Vlahovic, praticamente quasi mai in panchina, e al lungodegente Milik.

Situazione che sembra rientrata a Milano con Sergio Conceiçao che ha dato nuova linfa all’ambiente vincendo la Supercoppa Italiana a Riad nel derby contro l’Inter. Nessun movimento in casa Atalanta che dispone già di una rosa ampia.

Il Napoli è tra le prime della classe che si sta muovendo di più e che vuole dare un ulteriore segnale alle pretendenti per lo Scudetto. Solo il neopromosso Como sta facendo di più dei partenopei in questa sessione di mercato.

Foto da Image

Il Napoli si muove in porta: rinnova Meret

Detto dei campani, per il momento Antonio Conte è concentrato sui risultati di campo ma qualcosa sta per concretizzarsi ufficialmente. La posizione del portiere sarà quella dove il Napoli interverrà maggiormente e sin da subito.

Alex Meret infatti ha praticamente firmato il prolungamento del contratto. Per l’estremo difensore classe 1997 pronto un rinnovo fino al 2026 con l’opzione per un altro anno. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha blindato il portiere del futuro.

Scambio Caprile-Scuffet, è fatta. I dettagli

Il Napoli ha chiuso anche uno scambio con il Cagliari, sempre nel reparto dei portieri. Elia Caprile andrà a giocare in Sardegna, Simone Scuffet farà il percorso inverso. Questo per dare la possibilità all’ex Empoli e Bari di mettersi in mostra e giocare con continuità.

La società rossoblù avrà la possibilità di riscattare Caprile a una cifra di circa otto milioni di euro. L’operazione è completata e l’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.