Tu non vai da nessuna parte: chiuderai qui la carriera, come Totti | Casarano, contratto blindato A VITA
Il rossoblù rimarrà inciso sul petto per sempre
Continua il mercato scatenato del Casarano: i rossoblù stanno chiudendo accordi molto mirati. L’obiettivo rimane dunque la promozione ma per farlo serviranno i giusti giocatori. La famiglia Filograna, infatti, negli ultimi giorni si sta assicurando diversi pezzi forti della Serie D e non solo.
Tra questi non si può dimenticare l’arrivo di Giancarlo Malcore, attaccante che arriva dal Cerignola e che negli ultimi anni ha sempre giocato in Serie C. Il classe ’93 vanta anche diverse presenze in Serie B con Cittadella e Carpi.
Ma le sorprese non finiscono qui. In casa rossoblù sono molto importanti anche le riconferme per la stagione 2024/25. Conoscere già la squadra e la mentalità del club giocheranno infatti a favore di tutti coloro che hanno deciso di proseguire il loro rapporto con il Casarano.
Tra queste una in particolare ha fatto entusiasmare la piazza. L’attaccante italo argentino ha deciso di rinnovare ancora il contratto con i pugliesi. Una vera e propria bandiera che un po’ ricorda il cosiddetto ‘ottavo re di Roma’ Francesco Totti. Ma avete capito di chi stiamo parlando?
Uno sguardo al mercato
Casarano è una delle piazze più scatenate sul mercato insieme alla Fidelis Andria. Tra i due club è nato un vero botta e risposta per l’acquisto di nuovi calciatori. Tra i migliori colpi ricordiamo l’arrivo di Nicola Loiodice, Giancarlo Malcore e Andrea Saraniti.
Importante poi anche l’arrivo dell’attaccante ex Brindisi Malik Opoola. Con il classe 2004 il nuovo Casarano ha aggiunto un ulteriore tassello a una rosa che può già contare su diversi nomi di livello. Il calciomercato però non è ancora finito e potrebbe regalarci altre sorprese.
Casarano, ufficiale il rinnovo di Perez
Il tanto atteso rinnovo è stato dunque portato a termine: Leonardo Perez resterà a Casarano anche per la stagione 2024/25. Un altro vero e proprio colpo per i rossoblù che vogliono disputare un campionato di vertice.
L’esperienza dell’ex Serie B sarà quindi un valore aggiunto, e perché no, anche una fonte di ispirazione per i più giovani. L’attesa sale e i tifosi non vedono l’ora che arrivi il via per questa nuova stagione del campionato di Serie D.