Ultim’ora Lazio: la storia si ripete | Pronto il colpo alla Hernan Crespo: Lotito vuole lo scudetto
La Lazio sogna il colpo di mercato alla Hernan Crespo.
Il calciomercato regala sempre grandi emozioni alle squadre e soprattutto ai tifosi. Negli anni abbiamo visto i sostenitori di tante squadre unirsi e innamorarsi dei nuovi acquisti del proprio club. Non solo le bandiere, dunque, hanno saputo trovare un bel legame con l’ambiente. Anche i nuovi arrivati, infatti, hanno saputo creare dei ricordi importanti e indelebili per la società e non solo.
Un esempio? Il Milan degli olandesi: Gullit, Van Basten e Rijkaard non giocarono con la maglia rossonera per tante stagioni come la leggenda Paolo Maldini, eppure le loro giocate rimangono sempre nel cuore di ogni tifoso. Dei veri e propri fuoriclasse, che hanno scritto la storia del club rendendolo uno dei più titolati d’Europa. Un altro giocatore entrato nei cuori dei tifosi del Milan, questa volta non senza qualche rimpianto, è Alexandre Pato.
Il “Papero“, infatti, aveva letteralmente stregato i rossoneri con le sue giocate e i suoi gol, ma purtroppo gli infortuni hanno condizionato la sua carriera. Oggi, in ogni caso, il brasiliano rimane sempre molto apprezzato dall’ambiente del Milan. Se ci spostiamo sulla sponda nerazzurra di Milano, invece, non si può fare a meno di citare Diego Milito. Arrivato dal Genoa, l’argentino giocò 4 stagioni con la maglia dell’Inter, conquistando rapidamente i tifosi soprattutto nell’anno dello storico triplete.
In quell’annata c’erano tanti giocatori destinati a rimanere impressi nella memoria di ogni tifoso nerazzurro. Impossibile non pensare a Wesley Sneijder, che fu una pedina fondamentale nella squadra di Mourinho.
Lazio, Crespo ma non solo: i colpi biancocelesti
Un altro club che ha visto diversi giocatori di livello negli anni è senza dubbio la Lazio. Uno di questi è proprio Hernan Crespo, un vero e proprio colpo di mercato dal Parma, infatti rimane l’acquisto più costoso nella storia biancoceleste. Dall’argentino a Stam, passando per Vieri e Mihajlovic.
Di recente la Lazio starebbe pensando a un altro nuovo nome per rinforzare una squadra che ha già dimostrato di voler lottare per le posizioni più alte della classifica. Lotito vuole infatti puntare in alto, e cercherà di rendere la rosa ancora più competitiva.
Interesse per il classe 2002 Leandro Brey
Sarebbe Leandro Brey il nome per il futuro della Lazio. Il portiere classe 2002 milita nel Boca Juniors ed è uno dei giocatori più importanti della squadra. Fin qui ha infatti raccolto 21 presenze, alternandosi con un vero e proprio veterano.
L’altro estremo difensore è Sergio Romero, che in passato ha militato anche in Italia con le maglie di Sampdoria e Venezia, e in Inghilterra con il Manchester United.