Uragano tra i dilettanti: il presidente si sveglia male e si dimette | Squadra nel panico
Il presidente va via all’improvviso: le ultime sul club
Per i club è sempre un problema quando il presidente, per un motivo o un altro, decide di lasciare il club all’improvviso. Ciò causa spesso scossoni a livello societario, ma anche nell’ambiente squadra, che spesso ne risente.
A livello mentale non è semplice per una squadra venir fuori da una situazione del genere, quando il presidente decide di abbandonare un progetto e dire basta. Anche se spesso, gli stessi decidono di mantenere l’impegno almeno fino a fine anno.
Il progetto del club però inevitabilmente è condizionato visto che il futuro è sempre molto incerto e ricco di punti interrogativi e dubbi.
Ed è quanto accaduto a un club ambizioso, che però ha visto il presidente annunciare una conferenza stampa e annunciare l’addio dalla carica del club.
Il presidente lascia la carica
L’annuncio è arrivato nel corso di una conferenza stampa in Comune, alla presenza anche di altre cariche importanti. Il presidente ha deciso di lasciare il club ma di mantenere l’impegno preso per il resto della stagione e portarlo a termine per garantire l’integrità del club, attualmente impegnato nel campionato di categoria.
Un fulmine a ciel sereno per tutto l’ambiente, che però adesso reagirà e proverà intanto a continuare a ottenere risultati sul campo, in attesa che ci sia una svolta a livello societario anche per il futuro prossimo. Intanto, però, il presidente non sarà più lo stesso dopo l’annuncio degli scorsi giorni dell’ormai ex numero uno del club.
Bisceglie, si dimette il presidente
In un periodo delicato per il Bisceglie, il Presidente Vincenzo Racanati ha annunciato di dimettersi dalla guida del club. La news è stata annunciata in un meeting a Palazzo di Città con il Sindaco Angelantonio Angarano, come specificato in una nota congiunta tra il club nerazzurrostellato e il Comune di Bisceglie. Nonostante le dimissioni dalla presidenza, Racanati continuerà a far parte del nucleo societario, precisando anche il proprio sostegno alla squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza pugliese.
Al meeting presenti anche il Presidente Onorario Antonio Mari, il Vicepresidente Gianni Porcelli, il Direttore Generale Renato Ferrulli, insieme a Vito Racanati e Francesco D’Azzeo. La gestione del club sarà adesso a carico del Consiglio Direttivo, che ha garantito ai tifosi e agli stakeholder “piena solidità e continuità gestionale” per passare l’attuale momento