Vi amo, anzi no: rescindo | Follia dell’ex compagno di Nesta: ha cambiato idea in pochi giorni
Prima il matrimonio vincente, poi la rescissione: ora è ufficiale!
Un episodio alquanto ambiguo si è verificato nel campionato di Serie D: prima la firma sul contratto come giocatore prestigioso per la categoria, poi le prime apparizioni con gol e infine la rescissione a sorpresa.
Un’autentica follia dell’ex compagno di Nesta che ha ricordato la telenovela di Antonio Cassano con l’Hellas Verona del 2017. Una serie di tira e molla e ripensamenti terminati con la rescissione del contratto del fantasista barese e del ritiro dal calcio giocato.
Una scelta ha scombussolato anche l’ambiente in quanto l’ex calciatore del Parma sembrava essersi integrato nel progetto sportivo del club, tanto da aver realizzato il primo gol in campionato il 7 ottobre e aver immediatamente lanciato un messaggio di ottimismo alla piazza: “Adesso dobbiamo restare sul pezzo perché da qui deve cominciare il nostro campionato”.
A poco più di un mese da queste dichiarazioni, tutto sembrerebbe esser cambiato, con il calciatore con un passato in Serie A che ha deciso di rescindere il proprio contratto dopo sole 11 presenze.
L’ex compagno di Nesta rescinde il contratto
Arrivato in estate, l’attaccante classe 1988, ex compagno di Alessandro Nesta ai tempi del Montreal Impact, ha fatto 11 apparizioni nel campionato corrente condite anche da 2 gol. A causa di gravi problemi extracalcistici, però, Daniele Paponi ha deciso di lasciare il Castelfidardo.
Le parti si sono accordate per la rescissione del contratto venendosi incontro e chiudendo il proprio rapporto professionale nel migliore dei modi.
La stagione del Castelfidardo
Attualmente il Castelfidardo occupa la tredicesima posizione nel girone F di Serie D. Un campionato discreto per un club che ha come obiettivo ultimo quello di mantenere la categoria.
Dodici punti conquistati in dodici partite giocate, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. I biancoverdi nonostante uno score non negativo, si trovano impelagati nella lotta per non retrocedere e necessitano di una vittoria per tornare a respirare al di fuori della zona più calda della classifica.