ZW Jackson, annuncio da pelle d’oca: la storica squadra di Serie A ha detto sì | Tutto fatto
Ora è tutto vero, ZW Jackson può esultare: una storica squadra di Serie A ha detto di sì.
Il nome di ZW Jackson torna al centro della scena con un annuncio che promette di scuotere il panorama calcistico italiano. Dopo settimane di voci, ipotesi e attesa da parte di tutti i suoi follower, è arrivata la conferma ufficiale: una squadra storica della Serie A ha dato il proprio consenso per un progetto che potrebbe segnare una svolta importante.
Il giovane patron della Zeta Milano sta scrivendo una pagina di storia indelebile del calcio dilettantistico. Dopo i primi video da calciatore nella Terza Categoria milanese, la star di YouTube ha intrapreso il percorso da presidente fondando una nuova squadra con un progetto molto ambizioso.
La Zeta Milano, infatti, alla prima stagione ufficiale dalla propria fondazione (nell’estate del 2024), è già in testa alla classifica del girone C del campionato di Terza Categoria Milano. Ben 43 punti conquistati in 15 partite e un gap di 10 punti con la seconda in classifica.
E se ormai le vittorie dei biancorossoneri non fanno più troppa notizia, ecco che ZW rincara la dose con un incredibile annuncio: la Zeta Milano nelle prossime settimane affronterà uno storico club con un passato glorioso in Serie A per un’amichevole.
La stagione della Zeta Milano
Un progetto ambizioso che giorno dopo giorno sta prendendo vita. Ad Antonio Pellegrino, in arte ZW Jackson, vanno gran parte dei meriti di questo incredibile successo: il ragazzo nativo di Messina, infatti, ha realizzato il suo sogno fondando una vera squadra di calcio e con idee ed entusiasmo sogna di portarla più in alto possibile.
La posizione di classifica e le statistiche sono solamente la conferma della bontà di questo percorso. Il club milanese ha vinto 14 delle 15 partite disputate in campionato, pareggiando in una sola occasione e inanellando una striscia di imbattibilità da record.
ZW Jackson ce l’ha fatta: uno storico club della Serie A ha detto sì
Ora è ufficiale la Zeta Milano affronterà uno storico club della Serie A promettendo un nuovo contenuto incredibile da pubblicare sulla piattaforma di lancio di questo progetto: YouTube. La squadra in questione è il Siena, attualmente impegnata nel campionato di Serie D girone E.
L’amichevole tra i due club si terrà sabato 28 dicembre presso lo stadio “Artemio Franchi” di Siena, teatro di moltissime sfide dal sapore di Serie A. Grande attesa anche per il ritorno di Jeda in Toscana a distanza di 22 anni Nel 2002, infatti, l’attuale capitano della Zeta Milano, ha disputato ben 15 partite in bianconero realizzando anche 4 gol.