Confermata l’indiscrezione di seried24.com: Demiro Pozzebon è un nuovo giocatore della Paganese. L’attaccante classe ’88 è reduce da un’importante stagione disputata con il Molfetta in Serie D. La trattativa, entrata nel vivo proprio nelle ultime ore, si è conclusa nel migliore dei modi per la Paganese.
Nato a Roma il 31 agosto del 1988, Pozzebon muove i primi passi verso la carriera da professionista nella Viterbese U19. Di lì poi, l’esperto attaccante vivrà diverse esperienze che lo porteranno a realizzare circa 100 reti in carriera: Angizia Luco, Montevarchi, Monteriggioni e Arezzo; passando per Sansovino, Olbia, Avellino, L’Aquila e Lucchese. Dal 2016 poi, le esperienze con: ACR Messina, Catania, Triestina, Bari, Gozzano, nuovamente Avellino nella stagione 19/20, Bitonto e Acireale. Nell’ultima stagione, disputata in Serie D con la casacca del Molfetta, Pozzebon realizza 10 reti in 35 presenze.
“La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Demiro Pozzebon nella passata stagione in Serie D con il Molfetta: 35 presenze e 10 reti”.
“Nato a Roma nel 1988, in carriera una promozione dalla serie D alla serie C con la maglia del Bari e diversi campionati tra i professionisti con le maglie di Messina, Lucchese, L’Aquila, Catania, Triestina e Gozzano, oltre a sei apparizioni in Serie B con la maglia dell’Avellino”.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO