Home » Live Covid Serie D, i match rinviati e i casi di positività

Live Covid Serie D, i match rinviati e i casi di positività

gatti juventus

LND

Ancora una volta il Covid non lascia tregua al campionato di Serie D. Con l’aumento dei contagi colpite anche le società della massima serie dilettantistica, costrette a rinviare diversi match. Le partite rinviate saranno recuperate a data da destinarsi, rendendo ancora più difficile il ricollocamento in calendario.

Live Covid Serie D, Le notizie del 29 marzo

  • Insieme Formia-Atletico Uri (Girone G) è stata rinviata al 6 aprile 2022. Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti attraverso un comunicato ufficiale. La gara si sarebbe dovuta disputare domani.
  • Licata-Cittanova (Girone I) è stata rinviata a data da destinarsi. Lo ha reso noto, anche in questo caso, la Lega Nazionale Dilettanti. La partita era in calendario per mercoledì 30 marzo e sarà recuperata in una data che verrà successivamente resa nota.
  • Troina-Polisportiva Santa Maria (Girone I) è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa a causa della positività al Coronavirus di alcuni tesserati della squadra siciliana.
  • Castrovillari-Rende (Girone I) fa salire a ben 3 le gare rinviate del girone. Anche in questo caso la decisione è stata presa a causa del Covid. La gara è rinviata a data da destinarsi.